Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 12, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

WhatsApp addio su questi 'vecchi' smartphone: la lista

WhatsApp addio su questi 'vecchi' smartphone: la lista

Da Gennaio 2018 WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone.

WhatsApp è, di certo, una delle applicazioni più utilizzate su dispositivi di telefonia mobile.

Pallone d'Oro: 5° trionfo per Ronaldo, raggiunto Messi
Successivamente Ronaldo rimase a guardare Messi sollevare il Pallone d'Oro per quattro anni consecutivi, riuscendo finalmente a rompere la maledizione nel 2013.

E ancora, Whatsapp sta testando una nuova funzione chiamata "shake to report" che, quando abilitata, consente di scuotere lo smartphone per inviare a WhatsApp feedback in caso di problemi con l'app.

A causa dei suoi continui aggiornamenti, WhatsApp si trova in seria difficoltà nel garantire la compatibilità con gli smartphone più datati.

Renzi condanna squadristi. Salvini: "Problema sei tu"
Durante l'ospitata a 'L'aria che tira', la presidente di Fratelli d'Italia ha detto che 'la violenza non è oggettivamente quello che ieri si è visto a Como...'.

Con una buona notizia, almeno a metà: WhatsApp non cesserà completamente di funzionare, ma alcune funzioni potrebbero non essere più disponibili così come non si potrà beneficiare dei futuri aggiornamenti e miglioramenti dell'app di messaggistica istantanea. In quel frangente si è parlato di novità pronte a fare il loro ingresso solo al termine del 2018, ma evidentemente gli sviluppatori hanno voluto bruciare le tappe.

WhatsApp, però, su invito di Facebook, ha temporeggiato, estendendo l'attuale funzionamento dell'applicazione ancora per qualche mese.

Meteo ponte immacolata 2017: freddo e neve in arrivo
Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi. Dolomiti - Ponte dell'Immacolata con piogge e venti freddi: a confermarlo è 3bmeteo.

Ti piace questa: