Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Dicembre 13, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Lago di Garda: scossa di terremoto magnitudo 1.6

Lago di Garda: scossa di terremoto magnitudo 1.6

Altre scosse sono state registrate in queste ore ad una ventina di chilometri da Azqalkeh, alla frontiera con l'Iraq, colpito a novembre da un terremoto di magnitudo 7.3 che ha provocato 620 morti e oltre 12mila feriti. Secondo i dati forniti dalla sala operativa della INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) la profondità del terremoto all'ipocentro è di 8 km. Non si registrano al momento danni.

Meteo ponte immacolata 2017: freddo e neve in arrivo
Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi. Dolomiti - Ponte dell'Immacolata con piogge e venti freddi: a confermarlo è 3bmeteo.

Nel seguente articolo andremo ad elencare tutte le scosse avvenute in Italia con magnitudo pari o superiore a 2.0, mentre riguardo l'estero elencheremo solo quelle più significative e ben avvertite anche in Italia.

Sorteggi mondiali 2018. Inaugurazione con Russia - Arabia Saudita
Nel gruppo G invece Belgio ed Inghilterra sognano già il pass per gli ottavi avendo come compagne di girone Panama e Tunisia . Che sofferenza osservare Maradona e colleghi estrarre i nomi delle squadre e non vedere mai arrivare quello dell'Italia .

La terra ha tremato alle 15, 23 minuti e 39 secondi di martedì 12 dicembre.

Bandiera nazista in una caserma dei carabinieri di Firenze
Chi espone una bandiera del Reich non può essere degno di far parte delle Forze Armate essendo venuto meno a quel giuramento. Sarebbe già stato individuato il carabiniere che avrebbe esposto la bandiera, vicina a un fotomontaggio di Matteo Salvini .

Ti piace questa: