Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Coppa Italia, Fiorentina ai quarti grazie al 3-2 alla Samp

Coppa Italia, Fiorentina ai quarti grazie al 3-2 alla Samp

Giampaolo risponde con un 4-3-1-2 con Alvarez dietro le punte, Zapata a Caprari. Tripudio dei tifosi viola sugli spalti, beffa per i blucerchiati con il presidente Ferrero che, capita l'antifona, aveva già abbandonato la tribuna d'onore. La squadra di Pioli ha piegato 3-2 la Sampdoria al Franchi al termine di una gara avvincente e ora attende la vincente di Lazio-Cittadella, in programma domani sera all'Olimpico, per conoscere la prossima avversaria nella manifestazione tricolore. Ramirez, subentrato ad uno spento Alvarez va vicino al gol al 68' ma viene chiuso in angolo da Dragowski. Quattro minuti dopo Capezzi riceve palla sugli sviluppi di un corner, ma sbilanciato calcia malissimo a lato. Astori ci prova senza fortuna di testa al 50', mentre al 58' arriva l'episodio che modifica il risultato: Regini abbatte Babacar in area di rigore, l'arbitro indica il dischetto e Veretout non sbaglia spiazzando Puggioni. Ramirez stesso ha segnato il 2-2.

AC Milan pronto ad affrontare eventuale no Uefa a voluntary agreement
Le richieste fatta dalla commissione al Milan sono impossibili da accontentare, non solo per il Milan ma da qualsiasi club. Questa, però, rischia di far molto più male perché alimenta i dubbi (già tanti) sulla nuova proprietà cinese.

Al rientro in campo, è ancora la Fiorentina a fare la gara e a portarsi nuovamente in vantaggio grazie al rigore realizzato da Veretout al 59′, ma al 77′ pareggia Ramirez dagli undici metri.

Esplode una fabbrica chimica a Torino, due ustionati in gravi condizioni
Il più grave dei due, ricoverato al Cto , ha il 10% di ustioni sul volto, la prognosi è riservata. Due persone sono state ricoverate al Cto: sono arrivate in codice rosso, e sono gravi.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi, Benassi, Sanchez, Veretout; Chiesa, Babacar, Saponara. In panchina: Sportiello, Cerofolini, Laurini, Milenkovic, Badelj, Cristoforo, Lo Faso, Thereau, Hagi.

WhatsApp addio su questi 'vecchi' smartphone: la lista
WhatsApp è, di certo, una delle applicazioni più utilizzate su dispositivi di telefonia mobile . Da Gennaio 2018 WhatsApp non funzionerà più su alcuni smartphone .

In porta comunque ci sarà Puggioni, con una linea difensiva nella quale Regini potrebbe prendere il posto di Silvestre; a sinistra Strinic è il primo dei giocatori in dubbio, se il croato non dovesse farcela spazio a Murru.

Ti piace questa: