Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 14, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Napoli, sì o no: giorno verità per Insigne

Napoli, sì o no: giorno verità per Insigne

Un'astinenza che è coincisa anche con l'infortunio di Lorenzo Insigne che si è fatto male proprio nella gara contro i bianconeri: il numero 24 degli azzurri è ancora alle prese con l'infiammazione che lo ha tenuto lontano dal campo dallo scorso 1 dicembre. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su un circuito di resistenza alla velocita' e poi hanno disputato una partita a campo grande contro la Primavera. Con il passare delle ore, crescono le possibilità di una sua partecipazione alla trasferta di Torino.

Grande Fratello Vip 2, Belen Rodriguez: "Giulia De Lellis mi piace"
Una dichiarazione, che ha fatto piangere a dirotto Giulia , ma anche i tantissimi telespettatori del reality vip di Canale 5. Intanto, giusto poco fa, Giulia De Lellis ha ricevuto un bellissimo e commovente videomessaggio da parte della sua mamma.

Tra domani e venerdì il ragazzo proverà ad intensificare le sedute per provare a recuperare per la partita con il Torino. La squadra di Sarri oggi ha svolto un doppio allenamento. Lo slovacco non ha sicuramente i tempi di inserimento del suo compagno e nemmeno la sua qualità. Il Napoli, però, con o senza Insigne dovrà sicuramente vincere per rilanciare la propria candidatura allo scudetto.

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

Vasco Rossi: le date del Tour 2018
Il 13 Dicembre si apriranno dalle ore 10.00 e per le successive 24 ore, le prevendite esclusive per il FanClub ufficiale di Vasco. Vasco Rossi tornerà ad esibirsi sui più grandi palchi d'Italia nel 2018, in occasione di un nuovo, attesissimo tour negli Stadi.

Ti piace questa: