Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Dicembre 15, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy

Anche Aida Yespica, dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, ha rivelato un altro scoop. La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez. La fine del rapporto con Geppy avrebbe fatto sperare il giovane Rodriguez, il quale sarebbe pronto ad accogliere Aida tra le sue braccia.

Coppa Italia, Fiorentina ai quarti grazie al 3-2 alla Samp
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Gaspar, Pezzella , Astori , Biraghi , Benassi , Sanchez, Veretout; Chiesa , Babacar , Saponara . Quattro minuti dopo Capezzi riceve palla sugli sviluppi di un corner, ma sbilanciato calcia malissimo a lato.

Jeremias e Sara infatti si erano lasciati prima che lui entrasse nella Casa di Cinecittà. "A breve ripartirò. Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più", aveva detto al settimanale Chi. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos'altro.

Corea del Nord-Usa, tensione altissima: equipaggio Cathay, 'abbiamo visto esplodere il missile'
Ma gli USA, a scopo intimidatorio contro la minaccia rappresentata da Kim Jong-un, non sta effettuando solo a esercitazioni militari con Seul.

E' calato il sipario nella love story fra Aida Yespica e il fidanzato Giuseppe (Geppy) Lama, che già durante il reality avevano vissuto una crisi per via dell'avvicinamento della showgirl a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e della coinquilina Cecilia: "Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax - ha spiegato in un'intervista a "Chi" - Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso". Non ho sentito il trasporto. Aida sa che ancora una volta ha in parte fallito, ma forse per una volta si è anche salvata. "Mi manchi, Sara", che aveva scatenato forti emozioni in Jeremias che si era commosso a ripensare alla sua ex fidanzata. Geppy è stata una persona molto presente sempre, ma se non c'è amore perché dovrei mentirgli? Ci sono stati degli sguardi e mi ha conquistato.

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

Ti piace questa: