Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 16, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Maltempo in arrivo, l'allerta meteo della Protezione civile

Maltempo in arrivo, l'allerta meteo della Protezione civile

Le previsioni della Protezione civile regionale parlano ventilazione sostenuta da sud ovest sui settori appenninici nella prima parte della giornata di domani (venerdì 15 dicembre), con precipitazioni moderate sui crinali appenninici centro-occidentali, con cumulate localmente anche di 50-70 mm che determineranno ulteriori incrementi dei livelli idrometrici sui corsi d'acqua già interessati dall'esaurimento dell'ultimo evento di piena.

Allerta meteo della Protezione civile della Regione Campania. Nelle aree in questione si prevedono rovesci e temporali anche di forte intensità, con conseguente rischi di frane, colate di fango e detriti, allagamenti, caduta massi e ruscellamenti superficiali.

Meteo ponte immacolata 2017: freddo e neve in arrivo
Il vortice di bassa pressione che ha portato la recente ondata di maltempo si porta verso levante attenuandosi. Dolomiti - Ponte dell'Immacolata con piogge e venti freddi: a confermarlo è 3bmeteo.

Nel contempo va segnalato come sono previste nuovamente mareggiate intense più persistenti lungo le coste del Centro e del Levante.

Sui principali siti di meteo, l'arrivo della pioggia in Abruzzo per venerdì sembra confermato. Piogge su tutte le regioni, anche intense nel Lazio e attorno all'Appennino centrale.

GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?
Giulia De Lellis è la quarta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip , che si è conclusa lunedì 4 dicembre. Onestini e la Mrazova erano al The Club con Aida Yespica e Raffaello Tonon , quindi si trattava di un'uscita di gruppo.

Pioggia diffusa o rovesci. Ingresso di venti settentrionali sul centroponente con intensità moderata e rinforzi locali intorno ai 50-60 km/h. Possibili raffiche fino a 29 km/h km/h.

Auto contro palo sulla Colombo: muore 22enne
La tragedia si è consumata intorno alle 4:00 di questa notte su via Cristoforo Colombo . La vittima si chiama Claudio Febi , 24 anni, che era al volante di una Peugeot 307 .

Ti piace questa: