Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 16, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

Tornano Holly e Benji: pronta una nuova serie!

Tornano Holly e Benji: pronta una nuova serie!

In effetti, riproporre una serie completamente nuova era piuttosto difficile visto che il noto cartone animato è andato ben oltre le esperienze giovanili delle squadre di Holly e Benji, tracciando anche la loro parabola di calciatori maturi convocati in nazionale (le loro vicende sono raccontate nelle quattro serie Holly e Benji, due fuoriclasse, Holly e Benji: sfida al mondo, Che campioni Holly e Benji e Holly e Benji forever). L'arrivo dei nuovi episodi è previsto per il 2018. Torneranno, dunque, anche gli altri personaggi del cartone degli anni Ottanta, come Tom Becker, Bruce Harper e Mark Landers. Una curiosità. In passato i produttori della serie hanno inserito nel cartoon calciatori reali. Sarà un nuovo anno memorabile per nostalgici di "Holly e Benji": la famosa serie animata sul calcio è infatti pronta a tornare nel 2018. Captain Tsubasa, questo il titolo originale del manga di Yoichi Takahashi, subirà l'ennesimo adattamento anime ed entrerà nella programmazione televisiva nipponica a partire dal prossimo aprile. Non è ancora chiaro se in campo ci saranno ancora Holly e Benji che, nel frattempo, facendo qualche conto, hanno ampiamente superato i 40 anni.

Maltempo in arrivo, l'allerta meteo della Protezione civile
Ingresso di venti settentrionali sul centroponente con intensità moderata e rinforzi locali intorno ai 50-60 km/h. Sui principali siti di meteo , l'arrivo della pioggia in Abruzzo per venerdì sembra confermato.

La serie animata fu trasmessa in Giappone dal 1983 al 1986, in Italia l'anime appare il 19 luglio 1986, con il nome di Holly e Benji.

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

In Giappone il manga comprende 37 volumi. Si vocifera, però, di un possibile inserimento di star del calcio di oggi come Messi o Ronaldo.

Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"
Il calendario? Pensiamo di partita in partita, in Coppa Italia abbiamo la possibilità di passare il turno. Cosi' il portiere gigliato, Marco Sportiello , nel post gara di Napoli-Fiorentina terminata 0-0.

Ti piace questa: