Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, col Bologna Max Allegri manderà ancora in panchina Dybala?

Juventus, col Bologna Max Allegri manderà ancora in panchina Dybala?

Il Bologna, al Dall'Ara, ha ottenuto tre pareggi, tre sconfitte e due vittorie. "Di solito sono sempre partite combattute e difficili". Però un problema Dybala non esiste: ho una rosa di grandissimi giocatori e tutti i giorni bisogna dimostrare, mettendosi in discussione. "E si sta ritrovando". Nedved? Le sue non erano critiche, erano consigli", ha aggiunto il tecnico bianconero per poi spiegare: "Per quello che vedo io, ha abituato tutti troppo bene. Paulo non sta rendendo come deve, ma è un ragazzo straordinario, va per i 24 anni, ha ancora margini di crescita. Attacco a tre con Douglas Costa, Higuain e Mandzukic. Si mormora infatti che alla radice di questa crisi della Joya, ci sia la fine della sua storia d'amore con la sua conterranea Antonella Cavalieri. Sembra che paghi ancora lo scotto di aver allenato la Nazionale: in quell'occasione fu bravissimo ma si fece carico di colpe non sue, se mai ce ne fossero state.

Chi può recuperare per la prossima settimana?

"Questa settimana ha lavorato bene Dybala?". Lo stesso discorso vale per Alex Sandro, insidiato nel ruolo da titolare da un ottimo Asamoah. Nella Juventus Allegri dovrà fare a meno di Buffon, Chiellini, Lichtsteiner e Cuadrado, il tecnico utilizzerà il 4-3-3: in difesa sicuri di un posto De Sciglio, Benatia e Alex Sandro, è ballottaggio Barzagli-Rugani per affiancare il marocchino. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi.

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

Quale pensi possa essere la chiave di volta del match di domenica e i due uomini decisivi (uno per lato).

Poi la conclusione: "Cosa ho detto a Paulo?" Serve lavorare e concentrarsi senza arrovellarsi. A Napoli ha dato una buona palla a Higuain, non dimentichiamocelo.

Soddisfatto dei nuovi o da qualcuno ti aspettavi di più? Se consiglierei a Paulo Dybala di sposarsi? Col Bologna può davvero togliersi delle soddisfazioni, compresa quella di lottare per l'Europa, fino in fondo.

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy
La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez . Anche Aida Yespica , dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova , ha rivelato un altro scoop.

A Bologna per la Juve è sempre difficile. "Non buttiamo quel che abbiamo preso con Napoli e Inter".

Io dicevo che bisogna decidere bene quando usarla. Domani gioca, sono sicuro che farà una grande partita. Ed è sempre stata molto attenta all'extracampo.

Schiaffo per Trump in Alabama, vince il democratico Jones
Eppure sembrava un'impresa impossibile per il fronte democratico. "Il popolo dell'Alabama ha più in comune di quanto lo divida". Sul suo nome Trump si giocava molto: questo voto, infatti, non era altro che un test sulla sua popolarità nel Paese .

Ti piace questa: