Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 17, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Sono più forti ma a noi manca un rigore

Sono più forti ma a noi manca un rigore

"Quando il Napoli gioca così non ce n'è per nessuno, sono stati più forti di noi e dopo mezz'ora erano già 3-0". Abbiamo sbagliato una serie di gol ed abbiamo creato delle azioni, ma non c'è nulla da dire hanno vinto meritatamente. Noi marchiamo a zona sui calci piazzati, nell'azione del gol di Koulibaly non siamo riusciti a riparare alla spizzata. Abbiamo preparato la partita cercando di spingerli sul loro lato destro per tenere due linee da quattro uomini compatte per non concedere inserimenti centrali. Solo che loro sono bravi a mettere l'uomo davanti al portiere. Nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo e fatto gol, diverse occasioni per riaprirla: quando abbiamo rischiato il tutto per tutto si è fatto male Ljajic dopo il terzo cambio, la gara è finita lì.

Schiaffo per Trump in Alabama, vince il democratico Jones
Eppure sembrava un'impresa impossibile per il fronte democratico. "Il popolo dell'Alabama ha più in comune di quanto lo divida". Sul suo nome Trump si giocava molto: questo voto, infatti, non era altro che un test sulla sua popolarità nel Paese .

Il Napoli, continua a sondare il terreno in vista del mercato invernale che scatta il mese prossimo, con l'obbiettivo di allargare la rosa di giocatori a disposizione di mister Maurizio Sarri. Per noi adesso è passato un ciclo di partite difficili, è importante che Belotti ha fatto gol e speriamo che adesso non si fermi più. Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto

Come sta Ljajic? Niang è pronto fisicamente? Mi ha sempre difeso, al di là di quello che accadrà a giugno, rinnovo o meno. "Sono contento, inoltre, che Andrea Belotti abbia trovato la via della rete".

Lago di Garda: scossa di terremoto magnitudo 1.6
Secondo i dati forniti dalla sala operativa della INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) la profondità del terremoto all'ipocentro è di 8 km.

Ti piace questa: