Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 18, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Giovane diplomatica dell'ambasciata inglese a Beirut violentata e strangolata su un'autostrada libanese

Giovane diplomatica dell'ambasciata inglese a Beirut violentata e strangolata su un'autostrada libanese

Beirut, 17 e dicembre 2017 - Giallo in Libano per la morte di Rebecca Dykes, diplomatica britannica che lavorava nell'ambasciata del Regno Unito a Beirut. Il cadavere della donna, Rebecca Dykes, è stato scoperto ieri. La donna, che lavorava all'ambasciata della capitale, sarebbe stata strangolata secondo quanto riferito alla Bbc da fonti vicine alla polizia libanese.

Esplode una fabbrica chimica a Torino, due ustionati in gravi condizioni
Il più grave dei due, ricoverato al Cto , ha il 10% di ustioni sul volto, la prognosi è riservata. Due persone sono state ricoverate al Cto: sono arrivate in codice rosso, e sono gravi.

Si tratta, dunque, di un omicidio. Una dichiarazione è arrivata anche da un portavoce del Dipartimento per lo Sviluppo Internazionale: "I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici di Becky in questo momento davvero sconvolgente". "Stiamo fornendo il nostro supporto alla famiglia", comunicano dal ministero. "Chiediamo ai media il rispetto della nostra privacy".

Vasco Rossi: le date del Tour 2018
Il 13 Dicembre si apriranno dalle ore 10.00 e per le successive 24 ore, le prevendite esclusive per il FanClub ufficiale di Vasco. Vasco Rossi tornerà ad esibirsi sui più grandi palchi d'Italia nel 2018, in occasione di un nuovo, attesissimo tour negli Stadi.

Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"
Il calendario? Pensiamo di partita in partita, in Coppa Italia abbiamo la possibilità di passare il turno. Cosi' il portiere gigliato, Marco Sportiello , nel post gara di Napoli-Fiorentina terminata 0-0.

Ti piace questa: