Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 19, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Altero Matteoli morto, l'ex ministro vittima di un incidente d'auto

Altero Matteoli morto, l'ex ministro vittima di un incidente d'auto

"Profondamente addolorato" anche il deputato azzurro Elio Massimo Palmizio e la deputata Renata Polverini. Cordoglio e vicinanza anche dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, che ha inviato un telegramma alla famiglia.

Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria.

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele
Ora, sarà necessario capire quali saranno le conseguenze a breve termine dell'annuncio di Trump . E ancora: "Noi vogliamo un accordo che sia un buon risultato per ebrei e palestinesi".

"Siamo addolorati e sconvolti per la morte improvvisa del senatore Altero Matteoli". Abbraccio con immenso affetto la famiglia e mi unisco al suo dolore. Lo affermano in una nota congiunta l'on. E' questo il ricordo del coordinamento elbano di Forza Italia nei confronti dell'uomo politico appena scomparso. "Ho avuto l'onore di sedere con lui in Consiglio dei ministri oltre che di condividere la militanza nello stesso partito". In questi giorni era coinvolto sul territorio toscano nelle numerose cene di auguri natalizi. Che aveva speso una buona parte della sua vita politica per il raddoppio della Tirrenica. In segno di rispetto, il coordinatore regionale Mugnai ha annullato tutte le iniziative per i festeggiamenti natalizi organizzate dai coordinamenti provinciali e locali di Forza Italia.

Roberto Giachetti - "La scomparsa di Altero #Matteoli è una notizia terribile". Un destino tragico quello dell'ex ministro. Una notizia che mai avrei voluto sapere. Lo vogliamo ricordare così: sempre presente, sempre appassionato, sempre disponibile. Poi, dal 2006 al 2011, è stato sindaco di Orbetello, un paese in provincia di Grosseto. Del senatore ricorda "la passione politica, la coerenza del suo percorso, il profondo senso delle istituzioni". "Un gravissimo lutto di fronte al quale non si può che rimanere attoniti e addolorati".

Parabiago, donna uccisa a coltellate in casa
Si tratta di un uomo pakistano con il quale la vittima viveva in Inghilterra. Ai militari ha confessato di essere stato lui, al termine della lite.

Da ministro del governo Berlusconi Matteoli si era battuto per la realizzazione di una autostrada alternativa all'Aurelia per il collegamento tra Livorno e Civitavecchia.

Sono più forti ma a noi manca un rigore
Noi marchiamo a zona sui calci piazzati, nell'azione del gol di Koulibaly non siamo riusciti a riparare alla spizzata. "Quando il Napoli gioca così non ce n'è per nessuno, sono stati più forti di noi e dopo mezz'ora erano già 3-0".

Ti piace questa: