Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Coppa Italia: Napoli Udinese, turn over Sarri

Coppa Italia: Napoli Udinese, turn over Sarri

In difesa da valutare le condizioni di Maksimovic, in recupero dall'influenza: se l'ex Toro non sarà pronto, largo a Koulibaly.

Se sarà l'occasione di Marko Rog, lo diventerà gioco forza anche per Adam Ounas, talento acquistato dal Bordeaux che domani sera sarà l'osservato numero uno dell'attacco del Napoli. "Maxi è un grande professionista che tira il gruppo e sta sempre davanti, un giocatore importantissimo, fondamentale con le sue caratteristiche, a Milano avevo bisogno di qualcosa di diverso per caratteristiche ma resta un elemento importantissimo".

GF Vip gossip: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?
Giulia De Lellis è la quarta classificata della seconda edizione del Grande Fratello Vip , che si è conclusa lunedì 4 dicembre. Onestini e la Mrazova erano al The Club con Aida Yespica e Raffaello Tonon , quindi si trattava di un'uscita di gruppo.

"Sono sicuro che mister Sarri farà diversi cambi anche perchè è impegnato in più competizioni. L'entusiasmo dev'essere un'arma, scendiamo in campo con la consapevolezza che giochiamo ogni partita con un po' di pepe e non dico dove (ride, ndr)!". Io sono stato fortunato a trovare un gruppo che ha reagito subito (3 vittorie su 3 incontri ndr). Qualcuno che era in panchina sabato domani avrà una chances.

"Il Napoli non rovina la sfida al Verona, qualsiasi squadra affronti nell'infrasettimanale è dispendiosa".

Tornano Holly e Benji: pronta una nuova serie!
Torneranno, dunque, anche gli altri personaggi del cartone degli anni Ottanta, come Tom Becker, Bruce Harper e Mark Landers . Si vocifera, però, di un possibile inserimento di star del calcio di oggi come Messi o Ronaldo.

Oddo, a Napoli per passare il turno - "Non sottovalutiamo l'impegno di Coppa, andiamo a Napoli per vincere, per passare il turno". Sono stati designati gli arbitri per gli ottavi di Coppa Italia. Quello è il nostro obiettivo, dobbiamo dare tutto in campo. Matos esterno dei 5 a centrocampo? Noi giocheremo con Scuffet, due difensori su tre della squadra titolare. Ma, si sa, la Coppa Italia è anche quel luogo in cui i giocatori meno utilizzati trovano spazio.

Juventus, col Bologna Max Allegri manderà ancora in panchina Dybala?
Paulo non sta rendendo come deve, ma è un ragazzo straordinario, va per i 24 anni, ha ancora margini di crescita. Quale pensi possa essere la chiave di volta del match di domenica e i due uomini decisivi (uno per lato ).

Ti piace questa: