Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 19, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Mirabelli conferma il Milan: "Andiamo avanti con questo gruppo e Donnarumma"

Mirabelli conferma il Milan:

"Siamo mortificati verso i tifosi, verso chi ci sta sostenendo in modo importante". Quanto tempo vi date ancora per vedere il Milan?

"Conoscevamo le difficoltà fin dall'inizio, stiamo lavorando per venirne fuori".

Secondo lei sono stati troppi gli innesti?

Fiorentina, senti Sportiello: "Personalità giusta. Ho fatto il mio dovere"
Il calendario? Pensiamo di partita in partita, in Coppa Italia abbiamo la possibilità di passare il turno. Cosi' il portiere gigliato, Marco Sportiello , nel post gara di Napoli-Fiorentina terminata 0-0.

Da Londra le ultime voci incalzanti riferiscono che, se il fondo Highbridge non dovesse rifinanziare entro fine anno il pesante debito di Yonghong Li sottolineato in rosso dall'Uefa (383 milioni con gli interessi, da restituire al fondo Elliott entro ottobre 2018), gli aspiranti acquirenti arabi del Milan, indirizzati per ora verso il rifinanziamento, potrebbero intanto chiedere un rinnovo dirigenziale.

Noi avevamo la necessità in questo nuovo ciclo di mettere su una base per il Milan del futuro.

Il discorso da fare, visto che ormai siamo a metà campionato, è un altro e riguarda il vertice.

Trump riconosce ufficialmente Gerusalemme capitale di Israele
Ora, sarà necessario capire quali saranno le conseguenze a breve termine dell'annuncio di Trump . E ancora: "Noi vogliamo un accordo che sia un buon risultato per ebrei e palestinesi".

Il Milan dopo la sconfitta contro gli scaligeri ha generato un certo malcontento all'interno della proprietà e della dirigenza. Vogliamo andare avanti con questo gruppo, senza fare acquisti o cessioni'. Ovviamente Fassone e Mirabelli hanno pensato bene di radere tutto al suolo.

Sì è un Milan choccante, choc ... nel vero senso della parola e calcisticamente parlando, che perdere così male nella fatal Verona, indubbiamente e col massimo rispetto per carità ci mancherebbe, degli avversari ... ecco è da retrocessione. O no? Ma se i giocatori sono Bonucci e Romagnoli (non) visti a Verona, invece di Baresi e Maldini, è inutile coltivare sogni di riscatto.

Credo che i nostri giocatori d'esperienza siano abbastanza esperti, poi è normale che quando le cose non ti vanno, allora non ti vanno le gambe, non ti va la testa, è normale che sei fragile e la reazione viene più difficile.

Giovane diplomatica dell'ambasciata inglese a Beirut violentata e strangolata su un'autostrada libanese
La donna, che lavorava all'ambasciata della capitale, sarebbe stata strangolata secondo quanto riferito alla Bbc da fonti vicine alla polizia libanese.

Infatti, con questa mossa, Raiola ha fatto un tentativo per recuperare il rapporto con la famiglia dell'estremo difensore di Castellammare di Stabia, (che non vede di buon occhio il procuratore), mettendo in cattiva luce l'ex osservatore dell'Inter che allo stesso tempo non ha un buon rapporto con i Donnarumma senior. "Queste polemiche gli fanno comodo per distogliere l'attenzione dai veri guai del Milan, il suo progetto tecnico". Gli rispondo con un sorriso, i conti li facciamo alla fine.

Ti piace questa: