Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Dicembre 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Gestione debito pregresso Roma, Raggi si propone a Gentiloni

Gestione debito pregresso Roma, Raggi si propone a Gentiloni

"Intanto riuscire ad arrivare viva alla fine di questo mandato sarà un vero successo", afferma la sindaca costantemente nel mirino delle critiche, ma che continua a lottare con determinazione.

Così Virginia Raggi, sindaco di Roma, che ha ricordato la regola dei due mandati elettivi in vigore nel Movimento Cinque Stelle. Con le attuali norme interne del doppio mandato i big romani saranno costretti all'addio, ed il rigido rispetto delle regole rischia di diventare un'arma a doppio taglio.

L'Inter batte la Juve: preso De Vrij
E' esploso durante il Modiale 2014 in Brasile, sotto la guida tecnica di Louis Van Gaal. L'intesa con De Vrij è totale: ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Sono giorni turbolenti quelli che chiudono l'anno del MoVimento 5 Stelle, costretto a sbrogliare il caso Fabio Fucci, sindaco grillino di Pomezia, che calcando il percorso già spianato da Pizzarotti a Parma ha deciso di ricandidarsi alla carica nonostante una normativa interna del regolamento vieti ai rappresentanti pentastellati di correre due volte. Il primo cittadino di Pomezia nel frattempo ha fatto sapere - intervistato da Fanpage.it - che la posizione di Virginia Raggi "non mi fa cambiare idea".

"In base alla regola dei due mandati direi di no" risponde Raggi ai giornalisti. "Credo che il governo abbia bisogno di continuità - ha detto Fucci - è illogico che un sindaco che secondo quanto detto e ripetuto anche dallo stesso M5s ha fatto bene, oggi viene accantonato".

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

"La regola è chiara, insiste la Raggi, dopo due candidature bisogna lasciare il passo ad altri". "Che lei si ricandidi oppure no mi pare assolutamente superfluo".

Scrive su Facebook la deputata del Partito democratico Lorenza Bonaccorsi, presidente del Pd Lazio: "La retromarcia di Virginia Raggi, che non si ricandiderà alle prossime elezioni, è il riconoscimento pieno del totale fallimento di questa amministrazione targata M5s".

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy
La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez . Anche Aida Yespica , dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova , ha rivelato un altro scoop.

Ti piace questa: