Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Dicembre 20, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

L'Inter batte la Juve: preso De Vrij

L'Inter batte la Juve: preso De Vrij

Stefan De Vrij, difensore olandese in forza alla Lazio, obbiettivo di mercato nerazzurro, è sempre più vicino a vestire la maglia nerazzurra.

"Ignazio e Cecilia hanno sbagliato", Ilary Blasi si leva qualche sassolino
About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Per Cecilia la partecipazione al reality di Canale 5 ha rappresentato un momento di svolta.

Lo stesso De Vrij, intervistato dal canale Lazio Style Channel, ha risposto così alla domanda sul suo rinnovo con la società Lazio: "Non so cosa accadrà". L'intesa con De Vrij è totale: ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. Il difensore è ancora indeciso: da una parte la possibilità di un top club, con progetti sportivi (ed economici) di alti livelli, dall'altra parte la permanenza alla Lazio, club in cui è definitivamente esploso e al quale è comunque molto legato. E' esploso durante il Modiale 2014 in Brasile, sotto la guida tecnica di Louis Van Gaal. Successivamente la Lazio lo acquistò dal Feyenoord per circa 8,5 milioni. Si qualifica con i biancocelesti ai preliminari di Champions League. Nel palmarés una Supercoppa Italiana vinta la scorsa estate. Ha subito 2 infortuni al ginocchio che lo hanno tenuto lontano dai campi di gioco. L'Inter ha bisogno come il pane di un altro titolare da affiancare a Skriniar e a Joao Miranda che a settembre viaggerà verso i 34 anni.

E' morto don Riboldi, prete dei terremotati e vescovo anti-camorra
Girò le carceri di tutta Italia per incontrare ex terroristi, si batté anche per la questione della Terra dei Fuochi. Dalla scorsa estate era ospite nella casa dei rosminiani di Stresa , aveva 94 anni.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano a Noto

Ti piace questa: