Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 21, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma

Come riporta Gazzettinonline.it, una grande punto che transitava in direzione di Acireale, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo ed ha finito la sua corsa contro un muro di cimento posto sul ciglio della strada.

L'autista si è subito fermato e ha chiesto aiuto. Nonostante, infatti, i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, per il giovane 19enne non c'è stato nulla da fare. Il poliziotto di 52 anni che era alla guida dell'auto è stato trasferito da Codogno in eliambulanza all'ospedale di Cremona ma non sarebbe in gravi condizioni, anche se si trova in grave stato di choc dopo la morte del collega.

ULTIM'ORA - Lando Fiorini ci ha lasciato: un altro grande se ne va
La svolta per lui arriva alla fine degli anni Cinquanta quando scopre che la sua passione per il canto e' anche un vero talento. Di Roma amava tutto, e naturalmente la 'magica', per la quale, prima di Venditti, aveva scritto l'inno Forza Roma, Forza Lupi .

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il commissario Giovanni Cerilli, i Vigili del Fuoco e il 118.

Sono proprio gli agenti che stanno lavorando sulla dinamica dell'incidente, ad aver chiesto l'acquisizione di alcune immagini di telecamere di videosorveglianza a circuito chiuso poste nelle vicinanze.

Pensioni, il Governo mette lo "sconto" all'Ape sociale e ai lavoratori precoci
La platea di coloro che potranno accedere all'Ape sociale e alla Quota 41 dei precoci si amplierà a partire dal 2018. Restano esclusi dalla normativa i lavoratori impegnati in 15 categorie di lavori gravosi .

L'incidente risale a ieri mattina e in queste ore la bacheca Facebook del ragazzo - videomaker, fotografo, musicista, tecnico audio e video - si è riempita di messaggi di cordoglio da parte dei suoi tanti amici.

Roma, Totti: "E' andata bene, ma non sottovalutiamo lo Shakhtar"
Francesco Totti rende il giusto merito al tecnico giallorosso, sotto la cui guida la Roma è li a lottare per le prime posizioni. Altri tempi, un altro Shakhtar (quello di Douglas Costa , Willian e Luiz Adriano ).

Ti piace questa: