Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Dicembre 22, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Roma, bambino di 5 anni precipita da una finestra e muore

Roma, bambino di 5 anni precipita da una finestra e muore

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi alla periferia di Roma, nel quartiere Spinaceto.

Un bambino di 5 anni è precipitato dalla finestra di casa al quinto piano di un palazzo a Spinaceto, alla periferia di Roma. Il drammatico episodio è avvenuto in via Padre Romualdo Formato. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Parabiago, donna uccisa a coltellate in casa
Si tratta di un uomo pakistano con il quale la vittima viveva in Inghilterra. Ai militari ha confessato di essere stato lui, al termine della lite.

Un volo dal quinto piano e la morte.

Gli operatori sanitari, subito arrivati, hanno tentato invano di rianimare il minore. Non si esclude che ad attrarre il bambino possa essere stata proprio una decorazione natalizia, nel dettaglio un pupazzo di Babbo Natale che si arrampica e che da qualche giorno campeggiava proprio al di là del vetro. Il minorenne si è sporto troppo ed ha perso l'equilibrio? Al momento, tuttavia, nessuna pista è esclusa. Il dramma intorno alle 15 circa. Il decesso è stato causato dalle profonde ferite. Il papà, che è stato successivamente condotto nella caserma dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto, è in forte stato di choc.

L'Inter batte la Juve: preso De Vrij
E' esploso durante il Modiale 2014 in Brasile, sotto la guida tecnica di Louis Van Gaal. L'intesa con De Vrij è totale: ingaggio da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Inutili purtroppo i soccorsi prestati sia dal padre sia da altri condomini del palazzo.

Perché il minore ha aperto la finestra? Si è appreso inoltre che il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali. I genitori della giovane vittima sono sotto shock. Trascorreranno il peggior Natale della loro vita.

Juventus, col Bologna Max Allegri manderà ancora in panchina Dybala?
Paulo non sta rendendo come deve, ma è un ragazzo straordinario, va per i 24 anni, ha ancora margini di crescita. Quale pensi possa essere la chiave di volta del match di domenica e i due uomini decisivi (uno per lato ).

Ti piace questa: