Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 23, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Laura Boldrini con LeU: "Sia una forza inclusiva"

Laura Boldrini con LeU:

Laura Boldrini ha infatti annunciato alla convention #StoConLaura la sua discesa in campo con "Liberi e uguali", il nuovo soggetto politico guidato dal presidente del Senato Pietro Grasso.

"Io concludo la legislatura a sinistra - ha sottolineato - perché per me a sinistra era iniziata e continuerò a sinistra con Liberi e uguali con la mia agenda e le mie convinzioni".

Roma, Totti: "E' andata bene, ma non sottovalutiamo lo Shakhtar"
Francesco Totti rende il giusto merito al tecnico giallorosso, sotto la cui guida la Roma è li a lottare per le prime posizioni. Altri tempi, un altro Shakhtar (quello di Douglas Costa , Willian e Luiz Adriano ).

"Ho seguito con interesse il tentativo di Pisapia di ricostruire il centro-sinistra in discontinuità. Il tentativo è fallito -ha dichiarato - e ora dobbiamo fare di tutto per evitare la crescita dell'astensionismo nell'elettorato progressista", ha aggiunto.

Presenti Roberto Speranza del Movimento Democratico e Progressista e Pippo Civati di Possibile, ovvero due dei tre giovani leader di partito, l'altro è Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana, che compongono l'ossatura di Liberi e Uguali. Da qui la decisione di scendere in campo con "la formazione Liberi e Uguali". Essere imparziali è un esercizio molto complicato, ma questo non vuol dire privarsi del diritto di avere delle opinioni.

Giovane diplomatica dell'ambasciata inglese a Beirut violentata e strangolata su un'autostrada libanese
La donna, che lavorava all'ambasciata della capitale, sarebbe stata strangolata secondo quanto riferito alla Bbc da fonti vicine alla polizia libanese.

La legislatura sta finendo ma non finirà il mio impegno su questi temi. Ma questa discontinuità non c'è stata - ha osservato - dunque ne abbiamo dovuto prendere atto. Io ho fatto le mie battaglie in questo periodo, ho detto sempre quello che pensavo, senza arrampicarmi. "Ho interpretato questo ruolo in un modo che voleva essere aperto, stando molto fuori dal palazzo, andando nei luoghi più difficili, nelle periferie". Pier Ferdinando Casini di "Centristi per l'Europa" e presidente della commissione d'inchiesta sulle banche, a chi gli domanda in Transatlantico a che punto sia il lavoro per la costruzione di una lista di centro alleata del Pd, risponde: "Se vale la pena di fare una cosa dignitosa, si fa". Ma noi che aspettiamo? Per poi concludere parlando di antifascismo: "Oggi diffondono messaggi razzisti, di odio, di sopraffazione".

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy
La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez . Anche Aida Yespica , dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova , ha rivelato un altro scoop.

Ti piace questa: