Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 24, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona

Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona

Per i blucerchiati non bastano i gol di Ramirez e Quagliarella. Ma prima Allan e poi Insigne ristabiliscono la parità e capitan Hamsik, come detto, sigla il gol decisivo che lo consacra sempre di più nella storia dei calciatori di tutti i tempi del club partenopeo. Guidati da uno straripante Allan e un ritrovato Hamsik, gli uomini di Sarri ribaltano il risultato e conquistano i tre punti, che consentono di mantenere la vetta e allungare sull'Inter, sconfitto dal Sassuolo.

Risponde il Napoli all'8', classica azione azzurra con Insigne che con un tocco morbido serve Callejon, calcio di prima delo spagnolo che trova la risposta di Viviano, palla in angolo.

Sindaco Mantova indagato, chiesta archiviazione: messaggi manomessi
Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni. Lo ha comunicato "per una corretta informazione agli organi di stampa" la procura stessa in una nota.

Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria.

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato nella consueta conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Sampdoria. Al 45′ l'arbitro assegna un minuto di recupero e al 46′ termina il primo tempo.

Coppa Italia: Napoli Udinese, turn over Sarri
In difesa da valutare le condizioni di Maksimovic , in recupero dall'influenza: se l'ex Toro non sarà pronto, largo a Koulibaly . Matos esterno dei 5 a centrocampo? Noi giocheremo con Scuffet , due difensori su tre della squadra titolare.

Sarà un Natale da capolista per gli azzurri, a prescindere da quello che farà la Juventus stasera: i campani hanno infatti liquidato la pratica Sampdoria e mantengono la vetta della classifica. E' il 27'. Ma il Napoli non demorde e al 33' un destro di Insigne, Viviano tutt'altro che incolpevole, e poi al 39' con Hamsik rimette le cose al suo posto. Al 76′ espulso Mario Rui per doppia ammonizione, per un fallo su Kownacki.

A disposizione: Sepe, Rafael, Chiriches, Maksimovic, Rog, Giaccherini, Ounas, Leandrinho. A disp: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Regini, Murru, Capezzi, Djuricic.

Papa Francesco visiterà Casa Sollievo della Sofferenza il 17 marzo 2018
Michele Castoro e dal sindaco di San Giovanni Rotondo Costanzo Cascavilla , il Papa visiterà il Reparto di Pediatria oncologica. Quindi raggiungerà il piazzale della chiesa di San Pio da Pietrelcina , dove presiederà la concelebrazione eucaristica.

Ti piace questa: