Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 24, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Il Sassuolo batte l'Inter con un gol di Falcinelli

Il Sassuolo batte l'Inter con un gol di Falcinelli

I tifosi ci avevano preso gusto dopo la serie positiva della squadra di Spalletti, dopo il ko di Sassuolo, sta facendo il giro del web il video di un tifoso nerazzurro che ha dichiarato testuali parole: "Abbiamo rubato tanti punti, prima o poi lo pagherai, non dirò nemmeno una parola sull'escremento (Icardi, ndr)".

Altero Matteoli morto, l'ex ministro vittima di un incidente d'auto
Cordoglio e vicinanza anche dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, che ha inviato un telegramma alla famiglia. "Profondamente addolorato" anche il deputato azzurro Elio Massimo Palmizio e la deputata Renata Polverini.

Sulla partita, il tecnico dei nerazzurri ha detto: "Dentro queste due sconfitte ho visto delle prestazioni. Complessivamente abbiamo fatto una buona partita, ma ci sono dettagli che non mi soddisfano". Ci sono stati dei momenti in cui siamo stati continui e bravi a saper prendere il vantaggio, momenti invece non furbissimi ma anche oggi c'e' stata una prestazione importante. In alcune situazioni avrò da dire qualcosa, ma si va soprattutto a prendere quelle di squadra. "Tante situazioni le abbiamo pagate a caro prezzo". A Reggio Emilia gli ospiti tengono il pallone e creano qualche occasione, ma non brillano nella manovra e a ridosso della mezz'ora sono sotto 1-0 a causa dello splendido spunto di Politano che si fa tutto il campo, prima di pescare dal fondo la testa di Falcinelli che infila Handanovič. Durante la settimana lavoriamo tanto e bene, c'è stata mancanza di attenzione in certi episodi e non deve più accadere. Gli unici due pericoli veri arrivano così da percussioni centrali e finiscono sul piede di Icardi che però non riesce a segnare. Oggi non è stato possibile ma ce la metterò tutta. E ne sono convinto anche adesso. "E poi anche Cancelo ha portato più svantaggi agli avversari piuttosto che a noi". Posso comunque giocare in vari ruoli. Al termine del primo tempo le formazioni di Sassuolo ed Inter sono da poco rientrate negli spogliatoi per l'intervallo sull'1 a 0.

Roma, bambino di 5 anni precipita da una finestra e muore
Il papà , che è stato successivamente condotto nella caserma dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto, è in forte stato di choc. Perché il minore ha aperto la finestra? Si è appreso inoltre che il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali.

SU CANCELO - "Con lui abbiamo avuto una spinta continua e di qualità".

Papa Francesco visiterà Casa Sollievo della Sofferenza il 17 marzo 2018
Michele Castoro e dal sindaco di San Giovanni Rotondo Costanzo Cascavilla , il Papa visiterà il Reparto di Pediatria oncologica. Quindi raggiungerà il piazzale della chiesa di San Pio da Pietrelcina , dove presiederà la concelebrazione eucaristica.

Ti piace questa: