Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 25, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Clamoroso il compenso di Michelle Hunziker al prossimo Festival di Sanremo

Clamoroso il compenso di Michelle Hunziker al prossimo Festival di Sanremo

Le sue ultime parole, durante la puntata di Domenica In, furono "Se dovesse andare tutto come previsto, sarò la prima a esserci".

Roma, bambino di 5 anni precipita da una finestra e muore
Il papà , che è stato successivamente condotto nella caserma dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto, è in forte stato di choc. Perché il minore ha aperto la finestra? Si è appreso inoltre che il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali.

Il cachet della bionda conduttrice si aggirerà intorno ai 400mila euro, cifra decisamente inferiore rispetto a quella che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo (allora infatti si parlò di 1 milione di euro). Sono innamorata del Festival di Sanremo" La Hunziker aveva poi ricordato l'edizione con Pippo Baudo: "Quanto era bello, mi sono divertita un casino... "Se me lo chiedessero lo farei". Dopo le voci che si sono rincorse negli giorni scorsi ci sarebbe dunque la conferma, anche se non ancora ufficiale, sull'accordo raggiunto dalle parti, anche a livello economico.

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy
La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez . Anche Aida Yespica , dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova , ha rivelato un altro scoop.

"Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo", così Michelle Hunziker scherza raccontando al settimanale 'Oggi' cosa vorrebbero trovare sotto l'albero questo Natale le sue figli più piccole. A questi soldi bisognerà aggiungere anche il cachet che verrà percepito dal terzo protagonista della kermesse canora che potrebbe essere l'attore Pierfrancesco Favino. Gennaio sarà illuminante per quanto riguarda questi dettagli, per ora non resta che aspettare e goderci queste feste!

Parabiago, donna uccisa a coltellate in casa
Si tratta di un uomo pakistano con il quale la vittima viveva in Inghilterra. Ai militari ha confessato di essere stato lui, al termine della lite.

Ti piace questa: