Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

INTER, Miranda e D'Ambrosio ko: Firenze a rischio

INTER, Miranda e D'Ambrosio ko: Firenze a rischio

Brutte notizie in casa Inter: dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Sassuolo, arrivano i referti degli esami e non sono buoni.

Su Etruria anche Visco conferma: "Da Boschi nessuna pressione"
Ignazio Visco ha precisato, poi che già nel 2012 aveva lanciato un allarme sul peggioramento della qualità del credito. Prese cum grano salis di persone mature che sanno che di certe cose non si parla e non si è parlato".

Nella partita persa col Sassuolo, Spalletti ha dovuto rinunciare anche a Miranda e D'Ambrosio in corso d'opera. Per il difensore italiano lesione di primo grado al legamento collaterale mediale della gamba sinistra, per il difensore brasiliano lesione di primo grado al soleo della gamba destra. Da domani inizierà il percorso riabilitativo, il loro rientro è previsto nel 2018. Il calendario non sembra aiutare la squadra, attesa da Lazio e Fiorentina prima della sosta e dallo scontro diretto contro la Roma alla ripresa, il 21 gennaio. D'Ambrosio sarà sicuramente indisponibile per il derby di Coppa Italia con il Milan, ma la sua presenza è a rischio anche per il match di sabato prossimo.

Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona
Maurizio Sarri , tecnico del Napoli , ha parlato nella consueta conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Sampdoria . Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria .

Spalletti potrebbe quindi rilanciare Ranocchia al fianco di Skriniar mentre sull'esterno destro, oltre a Nagatomo e Santon, c'è pure l'opzione Cancelo così come visto a Reggio Emilia.

Parabiago, donna uccisa a coltellate in casa
Si tratta di un uomo pakistano con il quale la vittima viveva in Inghilterra. Ai militari ha confessato di essere stato lui, al termine della lite.

The following two tabs change content below. Per qualsiasi chiarimento chiedete pure.

Ti piace questa: