Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Dicembre 25, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"

Inter, Pastore si avvicina:

Dopo essersi rincorsi nelle ultime sessioni di mercato tra interesse mostrato e indiscrezioni su possibili proposte, finalmente arriva un dettaglio concreto nella storia tra Javier Pastore e l'Inter, e la fonte non potrebbe essere più diretta di così. Se ne era parlato l'estate scorsa, se ne sta riparlando per gennaio e El Flaco non nega: "Il mio agente ha avuto alcuni contatti con l'Inter ma senza raggiungere un accordo". Per niente: "Walter è un amico e ci parliamo pesso ma non c'è nulla di più". Quello nerazzurro è un club che mi piace molto e mi piacerebbe molto tornare in Italia se dovessi lasciare il Psg. "Con Sabatini c'è una sincera amicizia e ci sentiamo molto spesso, fu lui a portarmi in Italia".

INTER, Miranda e D'Ambrosio ko: Firenze a rischio
Brutte notizie in casa Inter: dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Sassuolo , arrivano i referti degli esami e non sono buoni. Nella partita persa col Sassuolo , Spalletti ha dovuto rinunciare anche a Miranda e D'Ambrosio in corso d'opera.

È una menzogna che abbia salutato i compagni. Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: "queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile".

Catalogna, vince l'alleanza indipendentista ma primo partito è l'unionista Ciudadanos
Per il primo partito, è testa a testa tra Ciudadans ed ERC del vice presidente Oriol Junqueras , in carcere a Madrid. Gli anti-indipendentisti sperano invece nel risultato positivo della numero uno di Ciudadanos , Inés Arrimadas.

Sono più forti ma a noi manca un rigore
Noi marchiamo a zona sui calci piazzati, nell'azione del gol di Koulibaly non siamo riusciti a riparare alla spizzata. "Quando il Napoli gioca così non ce n'è per nessuno, sono stati più forti di noi e dopo mezz'ora erano già 3-0".

Ti piace questa: