Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 26, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Bergamo, ragazza in bici travolta da un'auto: muore a 22 anni

Bergamo, ragazza in bici travolta da un'auto: muore a 22 anni

Una ragazza di 22 anni è morta la notte scorsa investita da un'auto in Città Alta a Bergamo mentre era in sella alla sua bicicletta. A guidare l'auto era un uomo di 41 anni che si è subito fermato a prestare soccorso.

Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"
Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: "queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile".

Tra la bici e l'auto c'è stato uno scontro frontale: lo stesso conducente della vettura avrebbe chiamato i soccorsi. All'altezza dell'incrocio tra la provinciale 79 e le vie Grumelli e Del Maglio è stato travolto da un'auto che arrivava dalla direzione opposta, l'impatto è stato molto violento, il 15enne è stato soccorso dal 118 e trasferito al Papa Giovanni. La polizia stradale ha posto sotto sequestro la Citroen Cactus e la bicicletta.La strada dov'è avvenuto l'incidente è piuttosto stretta e la dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti.

Gestione debito pregresso Roma, Raggi si propone a Gentiloni
Così Virginia Raggi , sindaco di Roma , che ha ricordato la regola dei due mandati elettivi in vigore nel Movimento Cinque Stelle .

Il pm di turno ha già dato il nulla osta per i funerali, che saranno celebrati a Lecco, città di origine della famiglia Corti. Dopo i rilievi dell'incidente, sul posto, è stata la stessa dirigente della polizia stradale, Mirella Pontiggia, a raggiungere l'abitazione di via Moroni 177, per avvertire i genitori della tragedia.

Cecchi Gori ricoverato in rianimazione per ischemia, è grave
In un bar del centro aveva avuto un'accoglienza sorprendente da parte dei tifosi viola. "Come sto? Lei come mi vede?', aveva risposto a chi gli chiedeva come si sentisse".

Ti piace questa: