Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 26, 2017
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Cecchi Gori ricoverato in rianimazione per ischemia, è grave

Cecchi Gori ricoverato in rianimazione per ischemia, è grave

L'ex proprietario della Fiorentina è stato ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma in prognosi riservata per un problema cerebrovascolare, come si legge sull'Ansa. Le sue condizioni sono serie ma stabili, si è appreso da fonti ospedaliere, secondo cui in conseguenza del malore accusato si sarebbero verificati anche alcuni problemi cardiaci.

Mirabelli conferma il Milan: "Andiamo avanti con questo gruppo e Donnarumma"
Quanto tempo vi date ancora per vedere il Milan? "Conoscevamo le difficoltà fin dall'inizio, stiamo lavorando per venirne fuori". Il Milan dopo la sconfitta contro gli scaligeri ha generato un certo malcontento all'interno della proprietà e della dirigenza.

Il produttore è ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Gemelli. I figli del produttore cinematografico Mario e Vittoria Cecchi Gori assieme all'ex moglie Rita Rusic sono in partenza da Miami per raggiungere Roma dove arriveranno nella tarda mattinata di domani.

Aida Yespica se la ride dopo aver lasciato il fidanzato Geppy
La notizia è rimbalzata velocemente sul web e qui si è ipotizzato che la Yespica abbia lasciato Geppy per Jeremias Rodriguez . Anche Aida Yespica , dopo la presunta relazione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova , ha rivelato un altro scoop.

E' stata l'Ansa attraverso l'ufficio stampa della famiglia, Angelo Perrone, a darne notizia, dunque ad eccezione dei bollettini medici ufficiali non verranno con tutta probabilità fornite ulteriori informazion in merito alle condizioni di salute di Vittorio Cecchi Gori, 75 anni. In un bar del centro aveva avuto un'accoglienza sorprendente da parte dei tifosi viola. "Come sto? Lei come mi vede?', aveva risposto a chi gli chiedeva come si sentisse".

"Condotta antisportiva", multa e un turno di squalifica per Ciro Immobile
DE ROON Marten Elco ( Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). In ogni caso, Immobile salterà per squalifica la sola partita contro l'Atalanta in programma domenica a Bergamo.

Ti piace questa: