Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Dicembre 26, 2017
Esteri | da Metrofane Nocera

Meteo: sole a Natale, S. Stefano stangata di maltempo

Meteo: sole a Natale, S. Stefano stangata di maltempo

Una bolla di alta pressione tenderà a cedere, per lasciare spazio all'instabilità.

Sindaco Mantova indagato, chiesta archiviazione: messaggi manomessi
Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni. Lo ha comunicato "per una corretta informazione agli organi di stampa" la procura stessa in una nota.

Cieli prevalentemente nuvolosi al mattino nella giornata di domenica 24 dicembre con un peggioramento tra tarda mattinata e primo pomeriggio e l'arrivo delle prime deboli piogge. Venti di burrasca dai quadranti occidentali su Sardegna e dai quadranti meridionali su Liguria e Toscana in successiva estensione al Lazio, alla Campania e alle coste del veneto, del Friuli venezia Giulia, dell'Abruzzo, del Molise, della Puglia meridionale e della Sicilia. In questa settimana abbiamo avuto modo di assistere ad un graduale aumento delle temperature, che ha interessato nello specifico le regioni del Sud Italia, dove le massime si sono innalzate a tal punto da mitigare il clima estrapolandolo da trend tipico invernale.

Coppa Italia: Napoli Udinese, turn over Sarri
In difesa da valutare le condizioni di Maksimovic , in recupero dall'influenza: se l'ex Toro non sarà pronto, largo a Koulibaly . Matos esterno dei 5 a centrocampo? Noi giocheremo con Scuffet , due difensori su tre della squadra titolare.

TANTA PIOGGIA, NEVE SULLE ALPI - Piogge anche abbondanti sono attese mercoledì sulle regioni centrali tirreniche e al Nord. Neve diffusa in Appennino sopra i 1200 metri. "Non si intravedono infatti almeno sino a fine anno ondate di freddo rilevanti sull'Italia, con anzi una probabile rimonta dell'anticiclone entro Capodanno". Data l'evoluzione meteo particolarmente delicata per i prossimi giorni, vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti. Le temperature caleranno sensibilmente nel corso del 28 dicembre, da Nord a Sud. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque elemento sottostante oppure continuando la navigazione (page scroll), acconsenti all'uso dei cookies.

Maltempo in arrivo, l'allerta meteo della Protezione civile
Ingresso di venti settentrionali sul centroponente con intensità moderata e rinforzi locali intorno ai 50-60 km/h. Sui principali siti di meteo , l'arrivo della pioggia in Abruzzo per venerdì sembra confermato.

Ti piace questa: