Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Dicembre 28, 2017
Scienza | da Patrizio Marinaro

WhatsApp dal 31 dicembre non supporterà più i seguenti dispositivi

WhatsApp dal 31 dicembre non supporterà più i seguenti dispositivi

Nel febbraio dello scorso anno, ad esempio, è stata annunciata la fine del supporto per i sistemi operativi come Nokia Symbian S60, Windows Phone 7.1, Android 2.1 Eclair e Android 2.2 Froyo. Quello che fino a qualche mese fa poteva essere solo un semplice rumor, oggi purtroppo è diventata realtà: WhatsApp smetterà di supportare Windows Phone 8 a partire dal 31 Dicembre 2017.

Ciò significa che le app installate sui dispositivi dotati di tali sistemi dovrebbero continuare a funzionare normalmente, ma non riceveranno più aggiornamenti e non sarà possibile creare nuovi account o verificare profili già esistenti tramite tali servizi.

Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"
Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: "queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile".

"Queste piattaforme non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le funzioni della nostra app in futuro". Windows 8 sarà escluso dagli aggiornamenti, WhatsApp supporterà invece la versione di Windows 8.1 e le versioni di livello superiore.

Una volta che disponi di uno di questi nuovi dispositivi, semplicemente installa e verifica il tuo numero di telefono sul nuovo dispositivo. WhatsApp però comunica che anche altre funzionalità potrebbero non essere più disponibili. Scopri come esportare la cronologia della chat. Nel mirino sono finite le piattaforme Blackberry OS e Blackberry 10.

San Pietroburgo, esplosione in un supermarket: feriti
Fra le dieci persone ferite nessuna sarebbe grave e una di loro avrebbe rifiutato il ricovero. Almeno 10 i feriti, di cui 4 ricoverati in ospedale.

WhatsApp ha raggelato i possessori di cellulari Blackberry o Windows Phone, annunciando che sin dal prossimo 1 gennaio non saranno rinnovati gli aggiornamenti dell'applicazione.

Il team di sviluppo del più popolare software di messaggistica instantanea al mondo, WhatsApp, ha confermato attraverso il proprio blog ufficiale il termine imminente del supporto ad alcune piattaforme software.

Tremendo incidente: morto bambino di 4 anni, ferita la mamma
Nonostante, infatti, i tempestivi soccorsi dei sanitari del 118, per il giovane 19enne non c'è stato nulla da fare. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti il commissario Giovanni Cerilli , i Vigili del Fuoco e il 118.

Dopo il 31 dicembre 2017, WhatsApp interromperà il supporto per alcuni modelli di Smartphone.

Ti piace questa: