Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Dicembre 30, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Andrea Belotti, confermata la distorsione al ginocchio

Andrea Belotti, confermata la distorsione al ginocchio

"Trauma distorsivo al ginocchio destro", è stata la prima diagnosi dello staff medico granata, che per definire l'entità dell'infortunio dovrà sottoporre il giocatore a ulteriori esami nei prossimi giorni. Peccato per l'infortunio di Belotti, quando l'ho visto a terra durante l'allenamento gli ho subito chiesto come stesse, l'ho rincuorato perché abbiamo un gran bisogno di lui.

Nella giornata di ieri, il Torino attraverso un comunicato ha ufficializzato il nuovo infortunio al ginocchio destro per Andrea Belotti. Confermata la distorsione. Filtra dunque ottimismo. Ma tra le 2 piazze, sia il calciatore che l'agente non avrebbero dubbi (anche se Valcareggi chiederà comunque un sacrificio lato stipendio alla Viola).

Sindaco Mantova indagato, chiesta archiviazione: messaggi manomessi
Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni. Lo ha comunicato "per una corretta informazione agli organi di stampa" la procura stessa in una nota.

I tempi di recupero dall'infortunio per Belotti.

Sinisa Mihajlovic si appresta ad affrontare il Genoa ma, dietro domanda dei giornalisti, risponde anche in merito alla designazione arbitrale verso il derby di coppa Italia: "Ho fiducia nei migliori arbitri al mondo, i nostri".

Gestione debito pregresso Roma, Raggi si propone a Gentiloni
Così Virginia Raggi , sindaco di Roma , che ha ricordato la regola dei due mandati elettivi in vigore nel Movimento Cinque Stelle .

Andrea Belotti tiene in ansia il Torino. In avanti Mihajlovic potrebbe schierare Berenguer e Iago Falque a supporto della punta Niang, che potrebbe giocare come falso nueve.

Meteo: sole a Natale, S. Stefano stangata di maltempo
TANTA PIOGGIA, NEVE SULLE ALPI - Piogge anche abbondanti sono attese mercoledì sulle regioni centrali tirreniche e al Nord. Data l'evoluzione meteo particolarmente delicata per i prossimi giorni, vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti.

Ti piace questa: