Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 31, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Giampaolo attacca: "Impossibile analizzare la gara di oggi, il campo faceva c…e!"

Giampaolo attacca:

Sampdoria-Spal, Giampaolo vince ma non esulta. Parole forti dell'ex Empoli che ai microfoni di Premium Sport s'è sfogato sulla questione relativa al campo del "Ferraris" di Genova.

Cecchi Gori ricoverato in rianimazione per ischemia, è grave
In un bar del centro aveva avuto un'accoglienza sorprendente da parte dei tifosi viola. "Come sto? Lei come mi vede?', aveva risposto a chi gli chiedeva come si sentisse".

La Sampdoria non ha mostrato il solito grande gioco firmato Giampaolo, ma il tecnico individua un colpevole: "È vero non abbiamo giocato al meglio ma dobbiamo anche dire che il terreno del Marassi non ci ha di certo aiutati, è stato impossibile giocare a calcio per tutt'e due". Il campo, scrivetelo pure, faceva cagare! Questa situazione favorisce chi si deve difendere, non una squadra come la nostra. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte. La posso fare dal punto di vista del temperamento, dove i ragazzi sono stati encomiabili. "Non si può giocare a calcio in Serie A su un campo così".

Hamsik, record di gol con il Napoli! Sono 116, superato Maradona
Maurizio Sarri , tecnico del Napoli , ha parlato nella consueta conferenza stampa, dopo la vittoria contro la Sampdoria . Lorenzo Insigne è stato il giocatore che ha rilasciato diverse interviste nel dopogara di Napoli-Sampdoria .

Jorginho, vincere si può: "A Natale campioni d'inverno"
Con il Torino è stata una bella vittoria, già si vedeva che la squadra fosse in crescita. Sulla corsa scudetto - "Ce la possiamo fare, altrimenti che facciamo (scherza ndr.)?".

Ti piace questa: