Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 31, 2017
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Montella si presenta: "Siviglia club ideale per le mie idee calcistiche"

Montella si presenta:

Montella al Siviglia: dopo ore frenetiche di trattativa con il club spagnolo, l'ex aeroplanino, fresco di esonero dal Milan, società che puntava molto su di lui e che l'ha subito "scaricato" alla prima difficoltà, ha firmato il tanto atteso contratto che lo lega con la squadra che milita nella Liga. L'ex centrocampista del Palermo, che ha rotto con l'Ascoli qualche settimana fa, ritorna a Siviglia dopo l'avventura tra il 2005 ed il 2009, anni nei quali ha vinto 2 Coppe Uefa, una Supercoppa, una Coppa di Spagna e la relativa Supercoppa. Per Montella, si tratta della sesta esperienza alla guida di una squadra. Montella sostituirà l'argentino Berizzo.

Perù:ex presidente Fujimori, perdonatemi
La legge peruviana stabilisce che una persona condannata per omicidio o rapimento non può ricevere la grazia presidenziale a meno che non sia malata terminale.

Montella ci ha messo praticamente un mese per trovare un nuovo lavoro. È una grande opportunità per me, è stato un obiettivo che ho voluto e ho raggiunto.

Grande maestro della cucina
Nel 2008 lo chef non ebbe nessun timore nel contestare il metodo di attribuzione delle stelle da parte della guida Michelin . Titolare del ristorante 'Il Marchesinò , aveva ricevuto numerosi riconoscimenti e onorificenze.

Nello staff del tecnico italiano ci sarà spazio anche per Enzo Maresca. Il Siviglia è una grandissima società, con un pubblico meraviglioso: è una squadra che ho affrontato in Europa League con la Fiorentina e allo stadio c'era un gran rumore, si faceva fatica a parlare. "Se necessario interverremo, ma siamo una famiglia e le decisioni importanti vanno prese in famiglia", ha concluso.

Meteo: sole a Natale, S. Stefano stangata di maltempo
TANTA PIOGGIA, NEVE SULLE ALPI - Piogge anche abbondanti sono attese mercoledì sulle regioni centrali tirreniche e al Nord. Data l'evoluzione meteo particolarmente delicata per i prossimi giorni, vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti.

Ho curiosità e fretta di conoscere tutte le questioni di campo. Non ho ancora incontrato la dirigenza, ho solo espresso le mie idee. "Se saranno da prendere delle decisioni importanti sul mercato lo farò insieme al direttore sportivo".

Ti piace questa: