Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Dicembre 31, 2017
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Napoli, Sarri invoca il calciomercato: "Due giocatori forti per darci diverse soluzioni"

Napoli, Sarri invoca il calciomercato:

"E' un titolo che non esiste e quindi non ci interessa, però ci interessano i numeri, quelli sì". Ma si sa, così si fa l'opinione pubblica e poco importa se, nel silenzio più totale, ben prima del fallo di Mertens c'è una trattenuta in area su Koulibaly che non meriterebbe nemmeno il replay per quanto palese e impossibile da non vedere. "Siamo sicuramente orgogliosi del cammino che stiamo facendo e l'ingresso in Champions per noi è importantissimo". Poi abbiamo cambiato. Nella ripresa ho chiesto ai ragazzi di giocare senza preoccupazioni in considerazione del fatto che li avevo visti sbagliare perché frenetici, intimoriti. "Mi sembra assurdo parlare di volontarietà in un'occasione di questo tipo". Nella scorsa gara ha fatto tre assist e ci ha fatto vincere la partita.

Anche Sarri ha poi risposto alla polemica del giorno, con i due rigori chiesti dal Crotone.

Libia, esplosione in oleodotto in Cirenaica. Media: "È un attentato terroristico"
Si tratta del 10% dell'intera produzione libica, che in novembre si è attestata su 973'000 barili giornalieri. Foto che circolano sui social network mostrano un'enorme colonna di fumo dovuta all'esplosione .

"A me sembra che l'abbia presa di petto e in ogni caso Hamsik devia il pallone a trenta centimetri da lui".

Soluzioni nuove? Ci alleniamo a livello collettivo talmente poco che qualsiasi cosa gli proponessi, sarebbe per loro quasi una novità: da agosto ad oggi abbiamo fatto forse una settimana e mezzo completa, una di 5 e una di 6 giorni. Con Milik stavamo preparando altre cose che ora abbiamo abbandonato. Questo è un compito del direttore sportivo.

Sindaco Mantova indagato, chiesta archiviazione: messaggi manomessi
Mattia Palazzi resta, tuttavia, indagato per abuso d'ufficio per i contributi erogati dal Comune a varie associazioni. Lo ha comunicato "per una corretta informazione agli organi di stampa" la procura stessa in una nota.

Mercato? Non ne parlo assolutamente perché se Giuntoli parlasse di tattica mi incazzerei. "Questa squadra negli 11 è difficilmente migliorabile, in panchina potrebbero arrivare due giocatori forti in grado di poterci dare qualche diversa soluzione".

Il Napoli può far terminare il dominio della Juve? La gara è stata decisa da un goal nella prima frazione di gioco di un ritrovato Marek Hamsik. Questo il suo commento ai microfoni di Sky Sport: "Terzo gol di fila?"

Elezioni, Mattarella scioglie le Camere Gentiloni: non tiriamo i remi in barca
In precedenza, Mattarella aveva ricevuto il presidente del consiglio, Paolo Gentiloni , per un colloquio durato circa un'ora. Ma la legge dà la facoltà al Presidente della Repubblica di scegliere quando sussistano le condizioni per lo scioglimento.

Ti piace questa: