Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Gennaio 01, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Nike, che gaffe! Il marchio 'annuncia' Coutinho al Barcellona

Nike, che gaffe! Il marchio 'annuncia' Coutinho al Barcellona

Inseguito dalla società spagnola già nella scorsa estate, quando la dirigenza catalana avrebbe voluto sostituire Neymar con l'arrivo del brasiliano, l'ex attaccante dell'Inter pare dunque più vicino a vestire la "camiseta" blaugrana. Nella notte italiana, infatti, il noto brand statunitense di abbigliamento sportivo si è 'portato avanti' annunciando di fatto lo sbarco in blaugrana di Philippe Coutinho prima che il trasferimento sia perfezionato tra le parti e, giova ricordarlo, addirittura prima ancora che sia aperta la finestra del mercato invernale.

Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"
Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: "queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile".

"Con l'eccezione del mio matrimonio, nulla è eterno - ha detto il tecnico tedesco -". C'è sempre una soluzione. L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. "E comunque la fascia di capitano è più importante fuori dal campo che dentro".

Roma, bambino di 5 anni precipita da una finestra e muore
Il papà , che è stato successivamente condotto nella caserma dei Carabinieri per ricostruire l'accaduto, è in forte stato di choc. Perché il minore ha aperto la finestra? Si è appreso inoltre che il piccolo era seguito per alcune difficoltà comportamentali.

Perù:ex presidente Fujimori, perdonatemi
La legge peruviana stabilisce che una persona condannata per omicidio o rapimento non può ricevere la grazia presidenziale a meno che non sia malata terminale.

Ti piace questa: