Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Gennaio 02, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Juventus, Allegri: "Dybala non deve avere ansie"

Juventus, Allegri:

Dall'altra parte c'è la compagine di Allegri che, invece, viene dalla vittoria sulla Roma mentre in classifica i bianconeri occupano la seconda piazza con un solo punto di svantaggio dal Napoli.

Bergamo, ragazza in bici travolta da un'auto: muore a 22 anni
Il pm di turno ha già dato il nulla osta per i funerali, che saranno celebrati a Lecco, città di origine della famiglia Corti. Tra la bici e l'auto c'è stato uno scontro frontale: lo stesso conducente della vettura avrebbe chiamato i soccorsi.

Le nuove scarpette sfoggiate ieri da Paulo Dybala nel match contro l'Hellas Verona non sono state scelte a caso. La prima doppietta di destro in A della Joya regala alla Juve 3 punti pesanti, per rimanere incollata (-1) al Napoli Campione d'Inverno.

Perù:ex presidente Fujimori, perdonatemi
La legge peruviana stabilisce che una persona condannata per omicidio o rapimento non può ricevere la grazia presidenziale a meno che non sia malata terminale.

Massimiliano Allegri ha voluto esprimere un messaggio di auguri, attraverso il suo profilo Twitter, per un felice anno nuovo a tutti i tifosi calcistici, indipendentemente dalla squadra sostenuta. Due scontri diretti vinti su tre, gli ottavi di Champions in tasca (prossimo avversario il Tottenham) e una difesa inviolata dopo 8 partite consecutive dalla rete bella ma inutile di Caceres. Per lui 9 reti in trasferta in campionato, meglio di chiunque altro, 17 gol da inizio stagione in 26 presenze. Richiesto per l'intervista a bordo campo, dedicata all'uomo partita, riserva l'ultimo dribbling alla tv.

Grande maestro della cucina
Nel 2008 lo chef non ebbe nessun timore nel contestare il metodo di attribuzione delle stelle da parte della guida Michelin . Titolare del ristorante 'Il Marchesinò , aveva ricevuto numerosi riconoscimenti e onorificenze.

Alla Juventus però basta così: il 2017 si chiude così come si era aperto, con vittoria, e ora si può pensare con maggiore serenità ai prossimi impegni, quelli del derby di Coppa Italia mercoledì e col Cagliari il giorno dell'Epifania.

Ti piace questa: