Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Gennaio 03, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Capodanno Rai1, la figuraccia di Patty Pravo: "Buon anno, 1918" - VD

Capodanno Rai1, la figuraccia di Patty Pravo:

L'emozione della diretta tv sul palco di Maratea, durante il tradizionale show di Rai Uno per la notte di San Silvestro, ha fatto commettere a Patty Pravo una gaffe mentre augurava un buon anno a tutti i telespettatori.

La ragazza del Piper è salita sul palco dopo il countdown, e alla fine dell'esibizione, come consuetudine, ha fatto gli auguri agli spettatori, sbagliando data. Dopo aver cantato "Cieli immensi", la cantante, ha esclamato: "vi facco un augurio di salute, di serenità e anche di qualche soldino... che serve". Un bacio grande, buon anno, 1918... Poi ha scandito: "Millenovecento e diciotto, che porta bene". Ecco come sono andate le cose e come ha "riparato" il conduttore Amadeus.

Nike, che gaffe! Il marchio 'annuncia' Coutinho al Barcellona
L'errore è stato cancellato dopo pochi minuti, ma questo non è bastato per evitare che il tutto diventasse virale. "E comunque la fascia di capitano è più importante fuori dal campo che dentro".

Nessuna spiegazione in particolare al momento, ma semplicemente un augurio divertente da parte della cantante, che anziché augurare un buon inizio 2018, ha augurato un buon inizio di 1918.

La mattina del 1° gennaio, Patty Pravo ci riprova!

Inter, Pastore si avvicina: "Contatto con i nerazzurri"
Volevo giocare di più e adesso sta succedendo: "queste sono decisioni del mister, io devo fare solo del mio meglio per scendere in campo il più possibile".

Chi di voi ha seguito 'L'anno che verrà' e ha sorriso per la gaffe di Patty Pravo? La cantante si esibirà il 15 febbraio al Teatro Verdi a Montecatini, il 18 febbraio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 6 marzo al Teatro Nazionale di Milano e si parla anche di un live, dopo qualche mese, assieme alla Vanoni. I primi biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Napoli velata, passione e mistero nell'ultimo film di Ozpetek
Ho avuto una sensazione reale, vedendo poi il film: "non sa nemmeno lei quanto è straordinaria", ha confessato Ozpetek .

Ti piace questa: