Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Gennaio 06, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ha sempre ragione Allegri: la forza della Juve è poter cambiare sempre

Ha sempre ragione Allegri: la forza della Juve è poter cambiare sempre

Tutti i ragazzi hanno risposto bene. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni e sono contento. A chi sottolinea che la Juve sia arrivata fin qui senza affrontare le cosiddette grandi, Allegri replica: "Hanno giocato e hanno perso". "Alcune di queste squadre hanno giocato e hanno perso mentre noi siamo andati avanti". È una realtà del calcio italiano, fisica, tecnica, ben organizzata. Finito il primo tempo ha tolto Sturaro, è una bocciatura del giocatore come terzino destro? Noi dobbiamo continuare così, lavorare. Il Napoli credo sia molto concentrato sul campionato, ha perso da una squadra importante. Ha alternato buone cose ad altre come quando è scivolato su tiro di Iago Falque, però, ha fatto una partita con personalità andando ad aggredire. Sull'episodio che ha 'viziato' il secondo gol della Juventus, Allegri ha aggiunto: "Non l'ho rivisto e non commento il Var anche perchè è una situazione anomala".

Juventus, Allegri: “Giocare ora contro di noi non è semplice”
Ha sempre ragione Allegri: la forza della Juve è poter cambiare sempre

Un risultato che il tecnico bianconero ha voluto attribuire completamente ai suoi calciatori: "C'è da fare i complimenti ai ragazzi per questo obiettivo". "Sarà così quando giocheremo una volta ogni tre giorni perché è normale che sia così". Sul Torino: "Ha fatto un buon primo tempo ma giocare contro la Juventus non è semplice adesso". "Ho fatto una buona partita per tutto il tempo che è rimasto in campo, poi, aveva un indolenzimento all'adduttore, ma gli ho chiesto di rimanere altri dieci minuti in campo per lasciare il tempo a Khedira di scaldarsi".

Giampaolo attacca: "Impossibile analizzare la gara di oggi, il campo faceva c…e!"
Il campo, scrivetelo pure, faceva cagare! Questa situazione favorisce chi si deve difendere, non una squadra come la nostra. Oggi la mia squadra si è snaturata, poi nel secondo tempo abbiamo cercato di rimischiare le carte.

L'Ars approva l'esercizio provvisorio ma è polemica, M5S: "Votazione irregolare"
Che ha aggiunto: " Miccichè si è permesso di superare quanto prescrive il regolamento , si prospettano periodi molto bui". Oggi la soglia del numero legale era di 33 deputati.

Allegri, cresce condizione di Dybala
Messo alle spalle il girone d'andata, inizia la volata in quello di ritorno: "Secondo me lo Scudetto lo si vincerà a 96". Infine una chiusura sul mrcato: " Pjaca aveva bisogno di giocare: è pronto per una stagione importante con Shalke 04".

Ti piace questa: