Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Gennaio 07, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

I vigili del fuoco pronti per la "loro" Befana

I vigili del fuoco pronti per la

A Foligno torna la Befana Volante dei Vigili del Fuoco.

Iran, 8 morti, Guardia Rivoluzionaria spara sui manifestanti
Circa 200 dimostranti sono stati arrestati ieri a Teheran "per aver distrutto proprietà pubbliche e per gli scontri". Almeno 13 i morti secondo la tv di Stato che ha riferito anche di un poliziotto ucciso.

L'Associazione Gianluca Pennetti Pennella, circolo ricreativo culturale del Vigili del Fuoco di Perugia assieme all'Associazione Nazionale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, come di consuetudine in questi ultimi anni, organizza la "Festa della Befana" che si svolgerà presso la sede centrale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Perugia - Madonna Alta il giorno 6 gennaio dalle ore 16.

Juventus, Allegri: "Dybala non deve avere ansie"
Le nuove scarpette sfoggiate ieri da Paulo Dybala nel match contro l'Hellas Verona non sono state scelte a caso. Per lui 9 reti in trasferta in campionato, meglio di chiunque altro, 17 gol da inizio stagione in 26 presenze.

Il personale Saf dei vigili del fuoco con tecniche professionali ha messo in scena la discesa della Befana molto gradita non solo dai bambini ma anche dai familiari. "I Vigili del Fuoco non sono solo interventi e soccorso" Commenta il comandante di Grosseto l'ing. Come sempre un momento di grande gioia e di commozione per chi è costretto ad affrontare la malattia.

Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter: in diretta tv e streaming
A preoccupare sono però le condizioni di Roberto Inglese non al meglio e non sicuro così di partire dal 1'. I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone , Bologna e addirittura Benevento .

Speciale perché a portare un sorriso ai bambini ricoverati sono stati i Vigili del fuoco di Grosseto che hanno portato dolcetti e calze ai piccoli ospiti dell'ospedale. E' grazie anche al loro contributo che è stato possibile organizzare questa inziativa. Ci saranno dolciumi per tutt i bambini che parteciperanno all'inziativa con merenda e giochi.

Ti piace questa: