Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Gennaio 07, 2018
Finanza | da Norma Uva

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2018: i biglietti vincenti

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2018: i biglietti vincenti

Peraltro nel Ferrarese non è stato venduto nemmeno un biglietto vincente di seconda categoria, quello che permetteva di portarsi a casa 50.000 euro.

Juventus, Allegri: "Dybala non deve avere ansie"
Le nuove scarpette sfoggiate ieri da Paulo Dybala nel match contro l'Hellas Verona non sono state scelte a caso. Per lui 9 reti in trasferta in campionato, meglio di chiunque altro, 17 gol da inizio stagione in 26 presenze.

È stato venduto ad Anagni (Frosinone) il biglietto della Lotteria Italia vincitore di 5 milioni di euro.

Donnarumma: "Ho un contratto con il Milan, adesso sono felice. Il futuro…"
SUL FRATELLO E SUL FUTURO- "Sono orgoglioso di Antonio , avevo male e non riuscivo a giocare, è entrato lui. A gennaio? Sono orgoglioso di lui perché si è fatto trovare pronto". "Che ho quattro anni contratto".

Non solo non sono stati venduti nel Ferrarese, ma nemmeno in Emilia-Romagna i cinque biglietti vincenti di prima categoria della Lotteria Italia 2017. Il secondo premio dal valore di 2,5 milioni di euro è il biglietto con la serie e numero: P 245714, che è stato venduto a Milano. Nella provincia di Roma venduto anche il quinto da 500 mila euro (D 034660). Nell'ultima edizione in media è stato venduto un biglietto ogni 6 persone, mentre nel periodo di massimo splendore della Lotteria la media era di 1,3, più di un biglietto a persona.

Ars, l'offerta della maggioranza: al Pd la presidenza di una commissione
Savarino aspirerebbe anche alla Sanità , che però è contesa tra La Rocca Ruvolo (Udc) e Movimento 5 stelle . All'Ars si sono insediate le commissioni parlamentari e sono stati eletti i presidenti.

Ti piace questa: