Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Dom, Gennaio 07, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Tragedia a Pietrastornina, madre e figlio trovati senza vita nella propria abitazione

Tragedia a Pietrastornina, madre e figlio trovati senza vita nella propria abitazione

Aperta un'inchiesta da parte della magistatura.

Bergamo, ragazza in bici travolta da un'auto: muore a 22 anni
Il pm di turno ha già dato il nulla osta per i funerali, che saranno celebrati a Lecco, città di origine della famiglia Corti. Tra la bici e l'auto c'è stato uno scontro frontale: lo stesso conducente della vettura avrebbe chiamato i soccorsi.

Mistero in Irpinia dove sono stati trovati senza vita un'anziana pensionata e il figlio quarantenne. La donna, 80 anni, vedova, è stata trovata al piano terra dell'abitazione mentre il figlio, 43 anni, era in una stanza del piano superiore. A dare l'allarme alcuni parenti preoccupati perché da giorni non avevano loro notizie. Secondo le prime informazioni fornite dalle forze dell'ordine, non ci sarebbero segni di violenza. Si attende l'arrivo del medico legale. Nessun segno di effrazione, la porta era chiusa dal di dentro.

Serie A: Napoli campione d'inverno, contro il Crotone basta Hamsik
Nella ripresa c'è stato qualche brivido di troppo ma da registrare la traversa di Insigne e le ottime parate di Cordaz . Basta un gol di Hamsik al 17° del primo tempo a regalare la vittoria al Napoli , che diventa campione d'inverno.

A sole poche ore dalla soluzione del caso della cruenta morte della cittadina marocchina [VIDEO], Khadija Bencheikh, rinvenuta segata a pezzi nelle campagne della provincia di Verona, questa volta è la cittadina di Pietrastornina, piccolo comune con poco più di mille abitanti, in provincia di #avellino, ad essere protagonista della #cronaca nera. Gli investigatori, dal canto loro, si mantengono estremamente cauti e non intendono anticipare alcuna ipotesi fino a quando non saranno stati compiuti gli accertamenti medici e si fara' chiarezza sulle cause del decesso. Tutti in paese si conoscono e tutti conoscevano madre e figlio trovati morti.

Meteo: sole a Natale, S. Stefano stangata di maltempo
TANTA PIOGGIA, NEVE SULLE ALPI - Piogge anche abbondanti sono attese mercoledì sulle regioni centrali tirreniche e al Nord. Data l'evoluzione meteo particolarmente delicata per i prossimi giorni, vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti.

Ti piace questa: