Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Gennaio 08, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Il Cagliari si scusa con Matuidi

Il Cagliari si scusa con Matuidi

"Tu sei un giocatore enorme". Le polemiche scaturite in terra sarda, però, non riguardano solo il "caso Var", ma anche gli insulti razzisti indirizzati a Blaise Matuidi durante la gara. "Le persone deboli - scrive su Facebook il centrocampista della Juve - cercano di intimidire con odio".

WhatsApp dal 31 dicembre non supporterà più i seguenti dispositivi
Dopo il 31 dicembre 2017 , WhatsApp interromperà il supporto per alcuni modelli di Smartphone . WhatsApp però comunica che anche altre funzionalità potrebbero non essere più disponibili.

L'auspicio è che si superi questo genere di ristrettezza mentale e si viva il calcio come uno sport di potenziale integrazione tra diverse etnie e culture, così come dovrebbe essere concretamente nei fatti.

Montella si presenta: "Siviglia club ideale per le mie idee calcistiche"
Per Montella , si tratta della sesta esperienza alla guida di una squadra. Nello staff del tecnico italiano ci sarà spazio anche per Enzo Maresca .

A supporto di Matuidi non è arrivata soltanto la Juventus, ma anche lo stesso Cagliari, che oggi ha voluto mandare un messaggio all'ex giocatore del Paris Saint-Germain, scusandosi con lui per il triste accaduto. Un esempio per i giovani - ha twittato in francese il club - Desideriamo scusarci con te se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non appartiene al popolo sardo, solo l'ignoranza può spiegare certi comportamenti.

Iran, 8 morti, Guardia Rivoluzionaria spara sui manifestanti
Circa 200 dimostranti sono stati arrestati ieri a Teheran "per aver distrutto proprietà pubbliche e per gli scontri". Almeno 13 i morti secondo la tv di Stato che ha riferito anche di un poliziotto ucciso.

Ti piace questa: