Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Gennaio 09, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Inter, senti il Barcellona: "Deulofeu non rientra nei nostri piani."

Inter, senti il Barcellona:

Gerard Deulofeu è sempre più vicino dal lasciare il Barcellona a gennaio.

Golden Globes: la protesta delle star in nero
Due Golden Globe a Lady Bird: miglior commedia o film musicale e miglior attrice in una commedia o film musicale a Saoirse Ronan .

Spalletti d'altronde dopo il pareggio di Firenze è stato chiaro anche davanti ai microfoni: ai nerazzurri servono rinforzi.

Serie A: Napoli campione d'inverno, contro il Crotone basta Hamsik
Nella ripresa c'è stato qualche brivido di troppo ma da registrare la traversa di Insigne e le ottime parate di Cordaz . Basta un gol di Hamsik al 17° del primo tempo a regalare la vittoria al Napoli , che diventa campione d'inverno.

Richiedi online DB Contocarta Inter e vinci Inter-Roma! Secondo quanto riporta Sky Sport il Napoli ha fatto il primo passo ufficiale ottenendo la disponibilità a trattare del Barcellona ma le piste Milan ed Inter non sono tramontate. Lo spagnolo è ai margini della squadra blaugrana che sarebbe disposta a cedere il giocatore, ma vorrebbe farlo partito in prestito ma con obbligo di riscatto. L'ex Milan piace anche a Inter e Siviglia, alternative che il giocatore valuterà con attenzione.

Iran, 8 morti, Guardia Rivoluzionaria spara sui manifestanti
Circa 200 dimostranti sono stati arrestati ieri a Teheran "per aver distrutto proprietà pubbliche e per gli scontri". Almeno 13 i morti secondo la tv di Stato che ha riferito anche di un poliziotto ucciso.

Con l'arrivo di Coutinho, infatti, Deulofeu non troverà più molto spazio al Barcellona e potrebbe quindi decidere di partire.

Ti piace questa: