Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Gennaio 12, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Italia, Mancini apre agli azzurri: "Non lo escludo, ma prima bisognerebbe…"

Italia, Mancini apre agli azzurri:

La Russia si sta preparando bene per i prossimi mondiali, è una competizione che tutta la popolazione sta aspettando ma dal punto di vista organizzaztivo, è impeccabile. I giovani bravi ci sono: Belotti, Pellegrini, Romagnoli che può crescere ancora tanto.

Conte avvisa Mourinho: "Ha usato parole dure, non lo dimentico"
Io non credo - ha tenuto a sottolineare il leccese -. "Ormai non è più un problema di rivalità sportiva, ma è unproblema tra me e lui".

Poi il paragone scatta naturale: il gol di Luis Alberto contro la Spal, di rara bellezza, viene accostato ai suoi per tecnica e arte: "Lo spagnolo è molto bravo, molto tecnico.Credo che di questi gol ne farà altri". Ora siamo nel pieno della campagna elettorale che a fine gennaio condurrà alla nomina del Presidente della FIGC dopo le dimissioni di Carlo Tavecchio: spetterà a lui scegliere chi guiderà la nostra Nazionale dopo la clamorosa mancata qualificazione ai Mondiali 2018. "La Juve però è avvantaggiata perchè è più forte ed è abituata a vincere, però gli azzurri giocano meglio e magari sperano che dopo sei scudetti i bianconeri mollino un pò il colpo". L'aver dichiarato di voler far tornare in azzurro Balotelli ha fatto storcere il naso a più di un dirigente in Federcalcio, così come l'essersi proposto come l'unico in grado di salvare la Nazionale.

L'Ars approva l'esercizio provvisorio ma è polemica, M5S: "Votazione irregolare"
Che ha aggiunto: " Miccichè si è permesso di superare quanto prescrive il regolamento , si prospettano periodi molto bui". Oggi la soglia del numero legale era di 33 deputati.

In diretta durante la trasmissione Tiki Taka, condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1, ieri e' stato ospite Roberto Mancini. Il tecnico ex Inter, al momento allenatore dello Zenit di San Pietroburgo, non nasconde un certo interesse nei confronti di una chiamata. Mi serviva altro. C'era confusione. Forse una punta rapida alla Mertens, Salah: gente che segna, vicina a Icardi.

Amazon apre nuovo centro vicino a Torino: 1.200 i posti di lavoro
Il sito, che avrà una superficie di 34.000 metri quadri, permetterà la creazione di 400 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni .

Uno sguardo poi al campionato: "L'Inter di Spalletti 'crollata' come successe con la mia?" Comunque chiudemmo l'andata in testa pur avendo lacune evidenti. Rafinha? Esperienza e qualità. In più non deve pensare di dover andare solo in Champions ma dovrebbe puntare a qualcosa in più.

Ti piace questa: