Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Gennaio 13, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Ramires, sarei felice di andare al'Inter

Ramires, sarei felice di andare al'Inter

Il nome caldo in casa Inter è quello di Ramires: il giocatore del Jiangsu ha capito che un braccio di ferro con Suning non avrebbe portato a risultati concreti, e ha preferito uscire alla scoperto sia con la proprietà che a mezzo stampa.

L'allenatore dello Jiangsu Suning, Fabio Capello, non ha dubbi sul valore di Ramires.

Torino, Mihajlovic sull'esonero: "Fulmine a ciel sereno. Sono deluso"
Si è da subito creato gran feeling con i suoi collaboratori: nel calcio credo che i rapporti interpersonali siano indispensabili. Sto facendo la spugna, cercando di capire il più possibile e riferire alla società.

Intervistato dai media cinesi dal ritiro di Marbella, il brasiliano ha risposto così alle parole sul suo futuro: "Vedremo cosa succederà, se l'Inter ha parlato con il mio procuratore è una cosa positiva".

Il giocatore ha commentato anche la possibilità di ridursi l'ingaggio pur di trasferirsi all'Inter: "Non dipende solo da me la questione ingaggio". Devo continuare a lavorare per tornare al meglio.

Amazon apre nuovo centro vicino a Torino: 1.200 i posti di lavoro
Il sito, che avrà una superficie di 34.000 metri quadri, permetterà la creazione di 400 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni .

"Se dovessi tornare in Europa sareicontento e se dovessi tornare per un grande club come l'Intersarebbe un momento felice per me e per la mia famiglia, ma oradevo dare continuità allo Jiangsu".

L'ultimo argomento riguarda Spalletti: "Non sono riuscito a parlare con Spalletti". Non voglio che nessuno si infastidisca e che continui ad esserci l'armonia che c'è oggi.

Chievo-Udinese e Fiorentina-Inter: in diretta tv e streaming
A preoccupare sono però le condizioni di Roberto Inglese non al meglio e non sicuro così di partire dal 1'. I padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive, contro Crotone , Bologna e addirittura Benevento .

Sembrano arrivare ottime notizie per l'Inter dalla Cina. Se un club importante come l'Inter si interessa a me significa che sto lavorando bene, devo continuare così. Spalletti? Non ci ho ancora parlato, non l'ho visto nemmeno quando sono venuti in Cina ma so che è un grande allenatore, lo conosco da prima che arrivasse all'Inter.

Ti piace questa: