Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Gennaio 16, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Comunicato SSC Napoli su Milik e Ghoulam: terminata la fase medica riabilitativa

Comunicato SSC Napoli su Milik e Ghoulam: terminata la fase medica riabilitativa

Arkadiusz Milik e Faouzi Ghoulam "stanno benissimo, hanno superato brillantemente i test, possono tornare tutti e due a lavorare in gruppo".

Rafinha Inter, ecco quando arriverà la decisione del Barcellona
I prossimi giorni dunque saranno importanti per individuare formule e soluzioni che possano soddisfare entrambe le parti. Il brasiliano classe '93 pare essere stato offerto proprio dal Barcellona , che sarebbe disposto a cederlo in prestito.

La riabilitazione è terminata, ora lo staff tecnico dovrà occuparsi della preparazione fisica ed inizieranno con partitine blande per poi intensificare il lavoro.

Regeni, indagata sua tutor a Cambridge
Per conto della Procura di Roma, sono stati sequestrati il personal computer, l'hard disk e il cellulare della docente .

Milik ha ricevuto l'ok dal professore Mariani per tornare ad allenarsi in campo. E' questo il programma del mister.

Savona, muore donna per intossicazione da monossido di carbonio: grave la cognata
Con ogni probabilita' a provocare i decessi il cattivo funzionamento di una caldaia che si trovava nell'appartamento. Le salme delle tre vittime sono a disposizione dell'autorità giudiziaria, che disporrà l'autopsia .

Ecco quanto riportato da "Ilnapolionline". Quando si recupera da infortuni importanti come questi, c'è anche da superare il retaggio psicologico: "bisogna stare molto attenti e fare in modo che i giocatori rientrino, ma che rientrino determinati". Visite anche per Verdi? Dai progressi di Milik, invece, si chiarirà il destino di Roberto Inglese, acquistato dal Napoli lo scorso 31 agosto per 12 milioni di euro: l'arrivo dell'attaccante del Chievo non è così scontato. A dirlo è il dottor De Nicola, medico sociale del Napoli: "Sapevamo che avrebbero potuto recuperare nei tempi giusti, se poi sono da considerare nuovi acquisti non lo so". Almeno non prima del responso della visita al ginocchio.

Ti piace questa: