Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mar, Gennaio 16, 2018
Esteri | da Metrofane Nocera

Iraq. Attentato suicida a Baghdad, 38 morti

Iraq. Attentato suicida a Baghdad, 38 morti

Si aggrava di ora in ora il bilancio di un duplice attentato kamikaze che ha colpito il centro di Baghdad lunedì 15 gennaio. I feriti sarebbero invece oltre cento. I fatti si sono svolti nella centralissima piazza Tayaran, attigua al parco Umma dove ogni venerdì si svolgono manifestazioni contro il caro vita, l'insufficienza dei servizi pubblici e la corruzione.

Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio 2018: i biglietti vincenti
Il secondo premio dal valore di 2,5 milioni di euro è il biglietto con la serie e numero: P 245714 , che è stato venduto a Milano .

E' il secondo attentato terroristico in tre giorni nella capitale irachena, dopo che sabato un altro attacco alla piazza Adan, nel nord della città, aveva lasciato sul terreno 8 morti e 10 feriti, interrompendo un periodo di sostanziale calma per la capitale irachena che durava da alcune settimane. La maggior parte delle vittime sono lavoratori giornalieri che stavano cercando un lavoro provvisorio. Il copione sembra essere il medesimo in quanto anche in quel caso l'attentatore fu un kamikaze che si fece esplodere in aria. Per il momento l'attentato non e' stato rivendicato, ma le autorità non escludono che si tratti dell'Isis.

Conte avvisa Mourinho: "Ha usato parole dure, non lo dimentico"
Io non credo - ha tenuto a sottolineare il leccese -. "Ormai non è più un problema di rivalità sportiva, ma è unproblema tra me e lui".

Scontrini sospetti, Marino condannato a 2 anni
Confermata invece l'assoluzione per l'accusa di truffa per le consulenze della Onlus Imagine . Ignazio Marino condannato a due anni di carcere Roma .

Ti piace questa: