Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Gennaio 17, 2018
Medicina | da Aldobrando Tartaglia

Ghedi, ricoverato per meningite: migliora il bimbo di 3 anni

Ghedi, ricoverato per meningite: migliora il bimbo di 3 anni

E' stato trasportato dall'ospedale Manerbio ai Civili di Brescia, il bimbo di tre anni residente a Ghedi, in provincia di Brescia, a cui è sta diagnostica una sospetta sepsi da meningococco.

Ramires, sarei felice di andare al'Inter
Se un club importante come l'Inter si interessa a me significa che sto lavorando bene, devo continuare così. Non voglio che nessuno si infastidisca e che continui ad esserci l'armonia che c'è oggi.

Già disposta la profilassi per gli alunni dell'asilo frequentato dal bimbo: la scuola dell'Infanzia parrocchiale Maddalena di Canossa di Ghedi. Si trova ricoverato nel reparto infettivi dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Conte avvisa Mourinho: "Ha usato parole dure, non lo dimentico"
Io non credo - ha tenuto a sottolineare il leccese -. "Ormai non è più un problema di rivalità sportiva, ma è unproblema tra me e lui".

Il dipartimento di sanità pubblica dell'Assl di Cagliari ha fatto scattare subito la profilassi per i familiari e per tutti coloro che sono venuti a contatto diretto con il giovane di Senorbì, l'ambulatorio ieri domenica 14 gennaio è rimasto aperto per tutto il giorno e ha somministrato l'antibiotico.

Inter, senti il Barcellona: "Deulofeu non rientra nei nostri piani."
Con l'arrivo di Coutinho , infatti, Deulofeu non troverà più molto spazio al Barcellona e potrebbe quindi decidere di partire. Spalletti d'altronde dopo il pareggio di Firenze è stato chiaro anche davanti ai microfoni: ai nerazzurri servono rinforzi.

"La situazione risulta pertanto monitorata e sotto controllo", ha precisato l'Ats, "disponibile a fornire informazioni con un incontro presso la scuola". Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa.

Ti piace questa: