Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Mer, Gennaio 17, 2018
Sportivo | da Floriano Cerasuolo

Stangata per Lucioni Un anno di squalifica

Stangata per Lucioni Un anno di squalifica

Benevento, ancora brutte notizie: un anno di squalifica per Fabio Lucioni.

LeU, porta in faccia a Gori. Buoni segnali per Zingaretti
Nel Lazio invece il leader Pietro Grasso apre all'ipotesi di appoggiare il governatore uscente del Pd, Nicola Zingaretti . Noi ce l'abbiamo e ce l'hanno queste persone, licenziate da Almaviva e oggi qui con nuove speranze.

"Se me l'aspettavo? Più che altro la temevo". Siamo molto tristi, è un danno grande per la società e per il ragazzo. È una di quelle cose che ti fanno chiudere gli occhi e sperare che stai vivendo un momento non vero, di essere in una realtà diversa. "Dispiace perché si poteva arrivare a una decisione del genere in tempi meno lunghi e senza illudere il ragazzo - aggiunge il legale - che è rientrato in campo e ora è stato squalificato. Dagli atti risulta che l'unico responsabile è il medico, sinceramente questa squalifica non riesco a spiegarmela", ha aggiunto il numero uno del Benevento. Non me lo so spiegare. Il tutto andrebbe visto anche all'interno della regolarità del campionato. E' un ragazzo di una professionalità e di una pulizia incredibile. Per lui potrei mettere tranquillamente la mano sul fuoco.

Savona, muore donna per intossicazione da monossido di carbonio: grave la cognata
Con ogni probabilita' a provocare i decessi il cattivo funzionamento di una caldaia che si trovava nell'appartamento. Le salme delle tre vittime sono a disposizione dell'autorità giudiziaria, che disporrà l'autopsia .

Una dura batosta per il difensore del Benevento classe '87, che ora dovrà stare lontano dai campi di gioco per molto tempo. "Io ho fatto tutte le categorie professionistiche, sono arrivato in Serie A a trent'anni, era un sogno che avevo sin da bambino e mi è stato tolto dalle mani, però continueremo a lottare affinché venga ridota questa squalifica, non molleremo e vedremo cosa succederà", ha aggiunto il capitano del Benevento.

Italia, Mancini apre agli azzurri: "Non lo escludo, ma prima bisognerebbe…"
In diretta durante la trasmissione Tiki Taka , condotta da Pierluigi Pardo su Italia 1, ieri e' stato ospite Roberto Mancini . In più non deve pensare di dover andare solo in Champions ma dovrebbe puntare a qualcosa in più.

Ti piace questa: