Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Ven, Gennaio 19, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Valentina Dallari come sta oggi? Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'ex tronista

Valentina Dallari come sta oggi? Aggiornamenti sulle condizioni di salute dell'ex tronista

Stando alle anticipazioni ufficiali delle nuove puntata del trono over che si sono registrate proprio mercoledì 17 gennaio, non c'è nessun cenno ad Aroon il gigolò e a come sia proseguita l'eventuale serata tra lui e Gemma. La cosa infastidisce Valentina che lo giudica inaffidabile. Al centro dello studio si siede quindi Giorgio, che ha continuato la conoscenza con Maria Gabriella. Dopo aver definitivamente chiuso con Giorgio, la dama ha deciso di tornare all'interno del programma. Attraverso il suo racconto ha voluto essere da esempio per tutti coloro che affetti da questo problema non lo accettano e decidono di giocare con la propria vita. "Anche Gianluca voleva parlare, ma non ha fatto in tempo". Tina, viste le particolari esigenze della dama, le ha donato un gigolò in carne e ossa che si è presentato in studio sfoggiando tutta la sua sensualità e savoir faire. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme in un noto bar a Napoli. Poi, accanto a lui, si accomoda Riccardo. Protagonisti di ieri Gemma e Giorgio. L'uomo ricercava anche 20 addetti alla boutique. Sossio è uscito nuovamente con Valentina nonostante in passato la dama avesse confessato di non trovarlo interessante.

Ying pronto a incontrare Jong
E la Corea del Nord ha riferito che invierà una sua delegazione alle prossime Olimpiadi Invernali di Pyeongchang . I due leader hanno poi anche concordato "di tenere consultazioni strette sulla direzione dei colloqui Sud-Nord".

Intanto arrivano due dame per Giorgio, ma, pur riempiendole di complimenti, le saluta entrambe e chiede di ballare con Paola.

Iraq. Attentato suicida a Baghdad, 38 morti
Il copione sembra essere il medesimo in quanto anche in quel caso l'attentatore fu un kamikaze che si fece esplodere in aria. Per il momento l'attentato non e' stato rivendicato, ma le autorità non escludono che si tratti dell'Isis.

Francesco al centro, per lui due dame ma rimane solo Alessandra. Domenico, dando seguito alle avance riservate in apertura di puntata a Tina, ha chiesto di ballare con lei sulle note di "Neve" di Marco Mengoni e Giorgia: l'opinionista è uscita dallo studio ed è stata inseguita dal cavaliere. Lui entra in studio e si dice soddisfatto per la conoscenza mentre confida di averla anche invitata in albergo. Emilio, entusiasta all'idea di essere rimasto senza il suo "antagonista", ha invitato Carmela a trascorrere un fine settimana nella sua Napoli ma la donna, mostrando ancora delle incertezze, ha detto di voler mantenere la frequentazione sul piano dell'amicizia e l'ha spronato a cercare un'altra persona.

Amazon apre nuovo centro vicino a Torino: 1.200 i posti di lavoro
Il sito, che avrà una superficie di 34.000 metri quadri, permetterà la creazione di 400 nuovi posti di lavoro nei prossimi tre anni .

Ti piace questa: