Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Sab, Gennaio 27, 2018
Finanza | da Norma Uva

Promozione Nutella in Francia: abbattuto costo del 70%

Promozione Nutella in Francia: abbattuto costo del 70%

Non succede in Venezuela, Paese da mesi colpito da un conflitto sociale, bensì in Francia.

A scatenare tale ferocia l'iniziativa della catena di [VIDEO]supermercati [VIDEO] Intermarché che, nei suoi punti vendita nella regione della Loira, ha attivato una promozione che prevede uno sconto del 70 per cento sui barattoli di Nutella da 950 grammi.

Iraq. Attentato suicida a Baghdad, 38 morti
Il copione sembra essere il medesimo in quanto anche in quel caso l'attentatore fu un kamikaze che si fece esplodere in aria. Per il momento l'attentato non e' stato rivendicato, ma le autorità non escludono che si tratti dell'Isis.

Un prezzo stracciato che ha fatto sparire la merce dagli scaffali in un quarto d'ora e che ha dato il via a una battaglia a suon di spintoni e occhi neri. E' successo in Francia, nei principali supermercati della nazione, e le scene che si sono viste hanno superato quelle già caotiche che si vedono durante il Black Friday, la giornata mondiale degli sconti. "Sono come animali, a una donna hanno strappato i capelli, una signora anziana ha preso un barattolo in testa, un'altra si è ferita a una mano e ha perso sangue lungo il corridoio" ha dichiarato un cassiere al quotidiano francese Le Parisien. La dirigenza del Leeds lo ha realizzato pensando di omaggiare il rapporto tra la squadra e i tifosi, inserendoci il busto di un giocatore (o di un tifoso) mentre fa il cosiddetto "saluto Leeds", la mano chiusa che i tifosi solitamente si portano all'altezza del cuore mentre cantano uno dei loro cori più famosi, "Marching on Together". La gente continuava a spingere e correre avanti e indietro.

Ma se volete fare scorta dell'ambita crema spalmabile, siete ancora in tempo: i super-sconti dureranno fino a sabato. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Ghedi, ricoverato per meningite: migliora il bimbo di 3 anni
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies leggi l'informativa estesa. Si trova ricoverato nel reparto infettivi dell'ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

In ogni caso, ci è stata violenza diffusa.

Stangata per Lucioni Un anno di squalifica
Benevento , ancora brutte notizie: un anno di squalifica per Fabio Lucioni . "Se me l'aspettavo? Più che altro la temevo". Il tutto andrebbe visto anche all'interno della regolarità del campionato.

Ti piace questa: