Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Lun, Febbraio 05, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

Anticipazioni Sanremo 2018 prima serata:scaletta,programma,ospiti,diretta Video

Anticipazioni Sanremo 2018 prima serata:scaletta,programma,ospiti,diretta Video

Per gli artisti in gara, si sa, il festival è anche un'ottima "vetrina".

Che cosa vi aspettate dal Festival di Sanremo 2018?

È morta Irina Sanpiter, la Magda di Carlo Verdone
L'attrice, Magda in un celebre film di e con Carlo Verdone , è scomparsa a Roma nella giornata di oggi, domenica 4 febbraio 2018. Di seguito potete visualizzare il commovente ricordo di Verdone , postato dall'attore e regista sulla sua pagina Facebook .

Precedentemente Michelle Hunziker era stata criticata perchè, durante la conferenza stampa per presentare la 68° edizione del Festival di Sanremo, sembrava "ridere troppo", forse a causa dell'emozione e certamente dell'euforia di doversi trovare di nuovo sul palco dell'Ariston dopo tredici anni - l'aveva condotto nel 2005 insieme a Pippo Baudo -.

Ma secondo le anticipazioni e le news del Festival di Sanremo 2018, ci sono ancora tante altre presenze importanti da aggiungere. Per quanto riguarda gli ospiti internazionali invece, sul palcoscenico troveremo James Taylor e Sting con Shaggy.

UFFICIALE: Gabigol torna al Santos
E adesso torno più maturo e con più esperienza, ma ho anche la stessa voglia e ambizione di sempre. L'Inter non si libererà del tutto di Gabigol , perchè il suo è soltanto un prestito.

Il red carpet accoglierà anche i numerosi ospiti italiani che hanno detto sì all'invito di Baglioni: mentre scriviamo, per esempio, è arrivata la conferma che anche i tre ragazzi de "Il Volo" (Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone) torneranno sul palco che li ha consacrati in patria nel 2015 con la canzone "Grande Amore". I conduttori sono Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, sotto la guida del direttore artistico Claudio Baglioni.

Per chi non vuole rinunciare allo streaming web nemmeno per Sanremo, il sito ufficiale della Rai mette a disposizione tutto l'evento su RaiPlay, la piattaforma online della tv di Stato, disponibile anche per smartphone che per tablet iOS e Android.

Calciomercato, Zurkowski dice no: Fiorentina indecisa tra Soucek e Dabo
Anche Giancarlo Antognoni, simbolo in casa Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni. La Fiorentina ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo .

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la mamma di Tomaso, Maria Luisa Trussardi, avrebbe già comperato qualcosa di azzurro per il corredino e che anche la madre di Michelle, la signora Ineke, speri nell'arrivo di un maschio tra tre sorelle femmine. "Aurora non vede l'ora di starmi vicino dietro le quinte".

Ti piace questa: