Ultimo
Raccomandato
Pubblicato: Gio, Febbraio 08, 2018
Intrattenimento | da Abelardo Magnotti

L'Isola dei Famosi 2018: 5 febbraio, anticipazioni puntata

L'Isola dei Famosi 2018: 5 febbraio, anticipazioni puntata

Alberto Dandolo su Dagospia ha ironizzato sulla scelta della Henger, Eva avrebbe cambiato la sua versione dei fatti durante ieri notte: "Nella notte la denuncia della Henger con l'ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico".

Ad essere incriminati sarebbero anche un membro della produzione ed una quarta persona con un ruolo pesante.

(VIDEO) Maduro: Apenas ganemos las presidenciales debemos crear una nueva economía

Dopo un avvio che ha messo a dura prova tutti e il ritiro dopo pochi giorni della fashion blogger Chiara Nasti, è trascorsa un'altra intensa settimana per i naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos. I naufraghi, infatti, in Honduras non hanno alcuna possibilità di muoversi da soli e senza controllo.

Le nomination sono palesi, andranno al televoto in tre. La querelle è iniziata proprio durante la prima settimana a causa di una scorretta divisione del cocco è continuata nel secondo appuntamento con la Rinaldi che dichiarò al pubblico di aver fatto un clistere alla Perrotta.

"Quiero que la oposición tenga como candidato a Ramos Allup", dijo Maduro

Nello specifico Alessia Marcuzzi nella parte iniziale della puntata di lunedì 5 febbraio 2018, ha mandato in onda il videomessaggio di Francesco, nel quale ha spiegato di voler tornare in Italia per affrontare la situazione in maniera diversa, e soprattutto per non fare preoccupare le persone che lo vogliono bene. Si sono formate poi le squadre: insieme a Paola, sull'Isola del Mejor ci saranno Rosa, Filippo, Marco, Jonathan, Francesca e Craig. Aspettando l'ufficialità del provvedimento di Mediaset, è Nadia Rinaldi la naufraga che deve lasciare l'Isola dei Famosi 2018 per i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio. Le accuse che mi sono tate rivolte sono totalmente infondate ed io mi difenderò con la legge, senza ricorrere ad inutili confronti e scontri.

Chiuso il televoto, è stato il momento dell'eliminazione: Francesca e Rosa salve, Nadia ha dovuto abbandonare il reality. Alessia Marcuzzi, sexy in total black, con top in seta scollato e pantaloni, mantiene la calma in una diretta non facile che vede Nadia Rinaldi seconda eliminata dal gioco e altri tre naufraghi in nomination: Cecilia Capriotti, Simone Barbato e Alessia Mancini. "È meglio se torna a casa e si disintossica".

"Essere qui", così Emma si perdona. E sui gossip dice che
Va ascoltato, non sentito, per cogliere l'animo underground che ha smosso la cantante salentina a coglierne ogni minima sfumatura. La cantante ha appena pubblicato un nuovo album , " Essere qui ", il suo sesto lavoro in studio in uscita il 26 gennaio .

Entrambe volti di programmi di canale 5: una delle due è l'eliminata.

Ti piace questa: